Creato da marianne1981 il 27/09/2012

Io e il cibo!

La mia lotta contro le abbuffate da fame nervosa!

 

 

« OBIETTIVO!FASE di ATTACCO GIORNO 2! »

FASE di ATTACCO GIORNO 1!

Post n°9 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da marianne1981

Questa mattina appena sono tornata da scuola ho preso il coraggio a due mani e mi sono pesata. 77,7 Kg. Un’enormità assoluta. Mi faccio schifo da sola ma son ben felice di essermi pesata, così ho stabilito un punto di partenza e da qui inizio a lavorare per la mia nuova vita.

Dopo essermi pesata ho fatto il test sul sito di Dukan e per la mia altezza, ossatura e storia (due gravidanze, mille diete fatte e fallite, ecc.) ha stabilito che il mio peso ideale è di 58,5 kg. Effettivamente raggiungere adesso questo obiettivo sarebbe per me già un sogno, ma è anche vero che il mio obiettivo finale sono i 52 kg, vale a dire il mio peso prematrimonio. Visto che comunque è appunto questo il mio punto di arrivo, ho barato un po’ con l’altezza per avere il calcolo giusto del mio percorso. Ecco come viene ripartita la mia dieta:

FASE di ATTACCO: durata di sei giorni per una perdita di 2,4 kg;

FASE di CROCIERA: terminerà il 17/07/15 per una durata totale di 180 giorni e una perdita di peso complessiva di 23,3 kg;

FASE di CONSOLIDAMENTO: durerà 257 giorni e terminerà il 30/03/16;

Un bel percorso! Forza Mary! Mettiti d’impegno ed affrontalo giorno per giorno perché solo così potrai ottenere il tuo obiettivo nel “minor” tempo possibile!

Oggi quindi primo giorno di attacco e tutto è andato per il meglio! Ho affrontato alla grandissima anche il mio momento critico, vale a dire il tardo pomeriggio, visto che alle 17.30 mi son preparata e sono andata alla riunione per l’iscrizione della mia Piccola all'Infanzia il prossimo anno! Essendo solo lei ed Adele di Bartesate, dovrebbero prenderla al 100%, ma finché non vedo il suo nome nella lista, resto un po’ in ansia! Teniamo le dita incrociate!

Ora poi devo pensare anche all’iscrizione del mio ometto alla Primaria, sperando che non mi facciano storie per la questione dei vaccini e dei richiami non effettuati. Giovedì, quando compilerò il modulo online vedremo!

Comunque, ecco quale è stato il mio piano alimentare di oggi:

COLAZIONE: thè caldo con tic e limone e mug cake alle crusche;

PRANZO: svizzere di carne con salsa rosa al quark;

MERENDA: thè caldo con plumcake ripieno di cioccolato;

CENA: sfoglie di quark con peperoncino;

Oggi pomeriggio ho anche acquistato alcune salse e marmellate sul sito della Waldenfarm che sono completamente libere anche con la dieta Dukan, non contenendo ne grassi ne carboidrati! Non vedo l’ora che mi arrivino per assaggiarle!

Ed il primo giorno di attacco è alle spalle! Ne mancano altri 5!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carloreomeo0MarquisDeLaPhoenixgesu_risortoannunz1signora_sklerotica_2gioiaamoreANGELOANONIMODJ_Ponhzifin_che_ci_sonoIo.Marc0linovenafudinamitebladreamer_feemarianne1981sybilla_cRa.In.Me
 

ULTIMI COMMENTI

Due! Lorenzo di tre anni e Arianna di sei mesi!!
Inviato da: marianne1981
il 22/11/2012 alle 23:04
 
di quanti bimbi?
Inviato da: caien1972
il 22/11/2012 alle 16:17
 
Semplice vita da mamma...
Inviato da: marianne1981
il 21/11/2012 alle 22:03
 
vita intensa...
Inviato da: caien1972
il 21/11/2012 alle 16:17
 
Grazie!!! Orfana di Splinder, mi sono finalmente decisa ad...
Inviato da: marianne1981
il 21/11/2012 alle 08:42
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963