Creato da marianne1981 il 27/09/2012

Io e il cibo!

La mia lotta contro le abbuffate da fame nervosa!

 

 

« FASE di ATTACCO GIORNO 4!

FASE di ATTACCO GIORNO 5!

Post n°13 pubblicato il 16 Gennaio 2015 da marianne1981

Sono in bagno e mentre i bimbi giocano in acqua eccomi pronta per il resoconto di oggi. Il quinto e penultimo giorno di attacco è alle spalle ed è andato alla grandissima, a partire da questa mattina visto che la bilancia ha segnato un altro mezzo chilo in meno ed io sono troppo felice, anche se ancora le cifre sono esorbitanti e purtroppo lo resteranno ancora per molto. Sono comunque contenta di come stanno procedendo le cose e del fatto che riesco a tenere sotto controllo la mia fame nervosa.

Questo pomeriggio poi è stato arduo perché io e Lory siamo andati alla festa di compleanno di Lory Curi e tra patatine, pizzette, focaccine e torte stupende c’era veramente di tutto. Nonostante la gentilezza di Patrizia che continuava ad offrirmi cose, molto gentilmente ho bypassato e mi sono consolata con due bicchieri d’acqua. Sono stata proprio bravissima! E lo stesso dovrà essere domani al compleanno di Anna! Forza e coraggio Mary!

Questa notte poi l’ho passata completamente insonne ma almeno sono riuscita ad iscrivere Lory alla Primaria. Ora mi manca solo di aspettare dopo metà febbraio la conferma della classe! La fatidica domanda sui vaccini alla fine c’era ma come mi ha detto Raffaella, non era obbligatoria e di conseguenza non ho messo nessuna spunta. E anche questa è andata.

Domani mattina poi alle 09.00 c’è la riunione a scuola per parlare proprio dei vari POF e di certo ci vado. Così inizio ad avere un po’ un’infarinatura con questa nuova realtà.

Altra super novità di oggi è stata la pizza Dukan al quark! Sinceramente mi è venuta morbidissima e quindi io più che base per la pizza l’ho usata come panzerotto, ma giuro che era buonissima! Mi ha veramente soddisfatto tantissimo!

Ecco il mio piano giornaliero:

COLAZIONE: thè caldo con tic e limone e mug cake alle crusche farcita con sciroppo di mirtillo;

PRANZO: panzerotto al quark con ragù e sottiletta light;

MERENDA: nulla perché ero alla festa di compleanno di Lory Curi;

CENA: shirataki con gamberoni e yogurt con caramello;

Non mi sembra vero che domani sia il mio ultimo giorno di attacco! Da domenica finalmente la verdura!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carloreomeo0MarquisDeLaPhoenixgesu_risortoannunz1signora_sklerotica_2gioiaamoreANGELOANONIMODJ_Ponhzifin_che_ci_sonoIo.Marc0linovenafudinamitebladreamer_feemarianne1981sybilla_cRa.In.Me
 

ULTIMI COMMENTI

Due! Lorenzo di tre anni e Arianna di sei mesi!!
Inviato da: marianne1981
il 22/11/2012 alle 23:04
 
di quanti bimbi?
Inviato da: caien1972
il 22/11/2012 alle 16:17
 
Semplice vita da mamma...
Inviato da: marianne1981
il 21/11/2012 alle 22:03
 
vita intensa...
Inviato da: caien1972
il 21/11/2012 alle 16:17
 
Grazie!!! Orfana di Splinder, mi sono finalmente decisa ad...
Inviato da: marianne1981
il 21/11/2012 alle 08:42
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963