« dal blog della Santacroce

insonnia trash

Post n°12 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da aitink

Pensi di essere bella? Più intelligente,che bella.

Pensi di essere simpatica? Esageratamente,solo che mi capiscono solo gli scienziati della comunicazione,gli acquari,i cancro e i sagittario.

Pensi di essere intelligente? Penso che ci sia gente più stupida di me.

Pensi di saperci fare con l’altro sesso? Bisogna saperci fare,con l’altro sesso?

Il tuo segno? Acquario

Sole o pioggia? Sole

Stagione preferita? Primavera Bolognese ed Estate ovunque

Cioccolato bianco o nero? Bianco

Bevanda preferita? Succo di frutta all’ananas

Recita la frase di un film: “Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare” (V.)

Ti arrabbi facilmente? Mi arrabbio raramente.

Hai qualche vizio? Sì

Un comportamento che ti da fastidio? La gente che il pomeriggio al bar,a prendere il caffè,mi fa discorsi impegnativi. Parlatemi di Juventus.

Quale persona non smetteresti mai di vedere? Esterne alla mia famiglia,Margi e Toty.

Sei mai stata innamorata? Io sono sempre innamorata.

Perché è finita la tua ultima relazione seria? Perché c’è chi guarda avanti,e chi indietro.

Hai mai spezzato il cuore a qualcuno? nessuno me l’ha mai fatto presente

Ti sei innamorata del tuo migliore amico? Io sono tuttora innamorata del mio migliore amico.

Ti manca qualcuno/qualcosa ora? Mi mancano i portici

Ti piace qualcuno? sì,Robert.

L’anno migliore? Il 2005

Quando fai il compleanno? Il 25 gennaio

Hai mai campeggiato? Sì °_°

L’ultima persona che hai abbracciato? Papà

L’ultima persona che hai chiamato? Andrea

L’ultima persona con cui hai gridato?  Gridato?

La canzone più bella? Wish you were here / Ballata dell’amore cieco

Il libro più bello? Il ritratto di Dorian Gray

 

E' più scandaloso che i nostri Parlamentari si facciano le canne
o che non sappiano chi è Mandela? è più scandaloso che siano i nostri parlamentari.
- Il tuo mito in assoluto? pupo
- Televiosione? Guardo poco la tv,quando la guardo mi dedico al trash che più trash non ce n’è.
- Il ragazzo più bello che hai visto quest’anno? Il biondino che lavorava con me per Bakeca
- Che cellulare hai? Samsung
- Perchè proprio quello? Perché è il più bello
- Lo vorresti cambiare? no
- Hai mai avuto nostalgia di qualcosa o qualcuno? sì
- Dai più importanza all'amicizia o all'amore? Io sono innamorata dei miei Amici
- Ti è mai capitato di non riuscire a dire qualcosa a qualcuno? sì
- Perchè? Perché era una situazione complicata
- Vuoi dirglielo ora? Totò mi sono mangiata il tuo ultimo magnum,prima di scendere. Perdonami,con affetto,Giusy.
- Hai la patente B? eh?
- Sorridi spesso? sì
- La persona di cui hai più stima in assoluto? papà

- La delusione + grossa qual è stata? la juve che perde contro il napoli e Margie ed Emanuele che mi chiamano Gobba. Non si può sentire.

- Il tuo + grande talento? Raccogliere le olive.
- Quando hai un po' di tempo libero cosa preferisci fare? Metto camera mia in disordine
- Ti dispiace che Valentino Rossi non abbia vinto il titolo mondiale di motoGp 2006? Se dispiace a voi dspiace pure a me
- Sai stirare una camicia senza fare troppe "pieghe"? no
- Preferiresti ricevere una rosa rossa o un girasole? -Da chi? Un rosa bianca da tutte le persone a cui tengo,un girasole da un amico,una rosa rossa dal mio amore.
- Hai mai fatto a botte con qualcuno? Sì,con mia sorella da piccole giocavamo a wrestling sul letto
- Fai colazione di solito? sì
- Da piccola credevi a Babbo Natale? sì
- Se sì, a che età hai smesso di crederci? Quando,dopo essermi trasformata in investigatrice e aver ribaltato casa,ho trovato i regali della mia letterina nel cofano della macchina di papà.
- Hai mai fatto finta di crederci per ricevere + regali? no
- Qual è stato il regalo + bello che hai mai ricevuto? La giacca della Globe che mi ha regalato uccio
- Quando? Ai miei 18
- Qual è la tua auto preferita? una piccola,tonda,bianco perla o nera metallizzata.
- Eutanasia: sì o no? sì
- Quale nome preferisci tra Luca e Fabio? Luca
- E tra Marco e Daniele? Daniele
- E tra Andrea e Francesco? Andrea
- Tra Rossella e Cassandra? Qui sono in seria crisi
- Attrice/ore italiana preferita? Margherita Buy /Carlo Verdone (old style)

Straniero/a? Al Pacino,Anthony Hopkins
- Hai i buchi alle orecchie? sì
- Te la cavi ai fornelli? no
- Sei fidanzata? no
- Da quanto e con chi? Da 5 anni con Colin Farrell
- Dove hai incontrato la persona + speciale della tua vita? Al cinema
- Ti tatueresti l'iniziale del tuo lui? Sì,mi tatuerei un cuore rosso con freccia sul braccio sinistro “I love (iniziali del mio lui),but I love Spaghetti So Much”. Bello grande,con colori vividi.

-         Hai Vodafone, Tim, Wind o Tre? Tim per tutti,Vodafone  per pochi
- Secondo te, la zeppa è sexy quanto il tacco a spillo? La zeppa,è al secondo posto nella mia classifica di “I 10 accessori più tamarri che esistono”. Al primo posto gli uomini con i calzini bianchi.
- Ti sei pentita di aver iniziato a rispondere a tutte queste domande? no
- Raffaello o Pocket Coffee? Ferrero rocher
- Credi nel destino? sì
- Pane, burro e marmellata o cornetto appena sfornato? Cornetto appena sfornato da Ferrise,grondante di nutella,in buona compagnia, alle 6 di una mattina d’estate.
- Da piccola ti sei mai infatuata di un personaggio dei cartoni animati? Sì,di Benji
- Affogato al caffè o cioccolata calda con panna? Cioccolata calda con panna
- Cannavaro o Gilardino? Gilardino. Cannavaro escremento vaccino.
- Melissa e Thais o Canalis e Corvaglia? Melissa e Canalis
- Ale e Franz o Ficarra e Picone? Ale e Franz
- Ti sei mai fatta i capelli di un colore improponibile? no
- Hai mai preso l'aereo? sì
- Meglio Nokia o Motorola? Samsung
- Cos'hai adesso ai piedi? Le babbucce a forma di orso padre e orsa madre
- Quanto ci avrai messo a rispondere a tutte queste domande? il tempo giusto per prendere sonno.

-          

 

Non vinco niente?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Console7okkiazzurri0108chattina2flyvalecA_L_W_A_Y_SROLLHANDgrinta_donnaaitinkTapiroulantada_84diavoletto52nottealta78La_izzyalbertino67cercoilcoraggio
 

Ultimi commenti

non va bene? uff
Inviato da: aitink
il 31/12/2008 alle 03:24
 
...Benji? °_°
Inviato da: Tapiroulant
il 30/12/2008 alle 23:42
 
Più che irreale, mi sembra che questo uomo ideale, per...
Inviato da: Tapiroulant
il 28/12/2008 alle 13:49
 
io lo vorrei molto divertente al limite buffo, ma non...
Inviato da: vecchia_gallina0
il 27/12/2008 alle 22:55
 
immaginavo ci fosse la possibilità di ricevere un simile...
Inviato da: aitink
il 27/12/2008 alle 22:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963