Creato da FlyForUs il 31/01/2009

TracciadpTraccia

Tutto il resto è rumore bianco!!!!!!!!

 

« Anche sulla luna!!!!RIBADISCO »

VOGLIA DI TE

Post n°10 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da sorbettoalimone68

Amarti..mai nulla mi è stato più facile..tutto così semplicemente vero..Voglia di te..sempre avuta..dall'inizio della nostra storia, ma mai come ora, mai come in questo momento..Prima ti ho scritto che ti avrei spiegato perchè ora mi manchi "veramente", ovvio non intendevo dire che prima non era così..solo che ora è diverso. Prima del nostro incontro era tanta la voglia di conoscere l'uomo che mi stava sconvolgendo l'anima, quello che mi faceva tanto piacere e a volte tanta rabbia da strapparsi il cuore, colui che mi faceva anche solo con un messaggio stare a metri da terra..ma era diversa la voglia di te..era curiosità, volevo scoprire se anche toccandoti avrei provato tanto, se eri vero o solo un gioco del destino, se realmente mi avresti dato tanto..

...

Poi ci siamo incontrati, toccati, baciati..AMATI..e tutto è stato meravigliosamente vero..tutto quello in cui ho sperato per mesi è diventato realtà..Che bello..non avevo solo sognato, era tutto più vero che mai..Ora che ti ho avuto al mio fianco e che ho capito veramente che fantastico uomo sei..ORA MI MANCHI VERAMENTE..mi manca l'uomo..mi mancano i tuoi baci e anche solo le tue parole dette ad un palmo da me..mi mancano i tuoi abbracci e anche solo il tuo profumo su di me..La voglia di svegliarmi tra le tue braccia..quella di averti accanto mentre entri nei miei sogni..E' solo VOGLIA DI TE..uomo..vero..tangibile..TI AMO IMMENSAMENTE..solo perchè sei TU..solo perchè sei MIO..ora so che sei con me sempre..ti ho avuto in me..e non chiedo altro..solo il ripetersi di questa grande emozione chiamata AMORE..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FlyForUs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 97
Prov: EE
 

BACIO

 

I CUCCIOLI NON SI TOCCANO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TI AMO

 

DESTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Filippo691flavianocolombo1959paul78articomassimo.isaROSSI445ninnieuropamoricinoadslnetworkcazzellafcrix05benemaurialbino.paganirinogaetanomaniamiki.predatoreredfire68
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963