Creato da FlyForUs il 31/01/2009

TracciadpTraccia

Tutto il resto è rumore bianco!!!!!!!!

 

« Ne ho tantissime!!ANDREA »

AMORE

Post n°16 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da FlyForUs

Il tempo scorre amore mio e ci ha dato in poco già tantissimo..ci sta cambiando..e assieme a noi si rafforza sempre di più quello che proviamo..Le paure esistono..esistono quando si hanno sensazioni..quando si sa che vuol dire amare e quando si è amati..esistono quando si è consapevoli che quel sentimento che non conosce limiti e confini ci appartiene..Le tue paure sono le mie..non siamo perfetti entrambi..ma siamo veri..come è vero l'amore che ci lega..La gelosia e i dubbi che ne nascono sono normali..Ieri sera mi hai domandato chi secondo me fra noi deve essere il più preoccupato..e io ho risposto te..ma solo ed unicamente perchè per carattere ti sento molto più insicuro di quanto non lo sia io..so da cosa derivano i tuoi stati d'animo e non credere che non appartengano anche a me..ma forse dal canto mio riesco a controllarli maggiormente proprio perchè ho imparato a mettere anche un goccio di freddezza in quello che provo..freddezza che non significa "no amore"..ma solo la capacità di comprendere e finalmente accettare l'amore di altri..Ho tanta fiducia in te, in quello che mi ripeti continuamente di provare per me..e grazie a questa sicurezza che mi infondi che mi son lasciata trasportare da te fino a qui..è grazie a tutto ciò che mi trasmetti che hai conquistato tutto di me..e ti posso assicurare che non vi rinuncerei per nulla al mondo..Amo essere amata da te..e mi viene come la cosa più naturale al mondo amare te..Ti meriti tanto e sto facendo di tutto per darti il massimo..ma se lo faccio è solo grazie a te..e al tuo essere vero..So che non dubiti in me, nelle mie parole e soprattutto nei miei sentimenti..ma so anche che la paura che hai di perdere tutto questo a volte annebbia anche il più forte dei sentimenti..Io posso solo dirti che TI AMO IMMENSAMENTE..e che odio sentirti star male per queste paure ed è l'unico motivo per cui quando me ne fai partecipe mi si scaldano gli animi..(O;..non mi piace sentirti insicuro..ma non di me..di te..Vali tanto Andrea, per me sei la vita e voglio averti accanto per tutto il tempo possibile..Ripeto..non so cosa ci aspetta..non so quale sia il prossimo scherzo del destino riservato a noi..ma so di sicuro che non permetterò a niente e a nessuno di separarmi da te..



TI AMO ANDREA




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FlyForUs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 97
Prov: EE
 

BACIO

 

I CUCCIOLI NON SI TOCCANO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TI AMO

 

DESTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Filippo691flavianocolombo1959paul78articomassimo.isaROSSI445ninnieuropamoricinoadslnetworkcazzellafcrix05benemaurialbino.paganirinogaetanomaniamiki.predatoreredfire68
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963