Creato da FlyForUs il 31/01/2009

TracciadpTraccia

Tutto il resto è rumore bianco!!!!!!!!

 

« tantissimi auguri all'amore mioB/N »

GIORNI COME OGGI

Post n°29 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da sorbettoalimone68

CI SON GIORNI CHE COME OGGI PUR ESSENDO CIRCONDATA DA TANTA GENTE..MI SENTO COMPLETAMENTE SOLA!!!SICURAMENTE NON SONO SENSAZIONI SOLO MIE..CHISSA' QUANTI OGNI TANTO HANNO MOMENTI COME QUESTI..MAH!!!..SAREBBE BELLO CAPIRE IL PERCHE'..FORSE E' IL TROPPO PRETENDERE DAGLI ALTRI..FORSE E' LA CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO SAPER DARE..FORSE SON SOLO GIORNATE DI MERDA E BASTA!!!..CHE PALLE PERO'..NON MI SOPPORTO QUANDO STO COSI'..MI SENTO INUTILE, DISTANTE, APATICA..MI SEMBRA DI NON AVER FATTO NULLA NELLA VITA..MI SEMBRA DI NON AVER AVUTO NULLA..DI NON MERITARMI IL GIUSTO..MI SEMBRA SEMPRE DI DARE IL MASSIMO E DI NON RICEVERE NEPPURE LA META'..MA SO CHE NON E' COSI'..E' CHE IN STI MOMENTI VEDO TUTTO "NERO SCURO"!!!..OK..CAPITO..ORA ACCENDO LA LUCE E PASSA TUTTO..VERO CHE PASSA???MA SI..SONO UNA DURA..E I DURI NON MOLLANO MAI..AHAHAHAHAHAHAHAH..E PURE SCEMA!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FlyForUs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 97
Prov: EE
 

BACIO

 

I CUCCIOLI NON SI TOCCANO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TI AMO

 

DESTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Filippo691flavianocolombo1959paul78articomassimo.isaROSSI445ninnieuropamoricinoadslnetworkcazzellafcrix05benemaurialbino.paganirinogaetanomaniamiki.predatoreredfire68
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963