Creato da Shinin.Layla il 27/02/2007

Tra le mie mani

Non si può guarire solo con le parole. Ammalarsi sì. Probabilmente non è molto difficile.

 

 

« # Io lo Amo il tuo cuore...

In a palette of greys.

 

"No, il problema viene prima.
E' dentro di sé che lei non riesce ad afferrare le cose.
E' questa la prima ragione per cui non trova le parole - pensavo.
[...]Lei continuava a cercare le parole
in quel suo spazio vuoto."

 

 

 

Temo sia questo il punto:
che dal fondo in cui ho ricacciato l'anima mia
io non riesca più a vedere nulla, sentire nulla, afferrare [nulla].

 

Sono assente anche da me stessa.
Ferma in quello [spazio vuoto]
in cui ho messo a marcire le parole.
 


 

Le emozioni inespresse si accumulano dentro il corpo,
s'induriscono e poi [muoiono] - dicono.
Lasciando i propri resti come relitti da trascinare con sé.

 

C'è terra, solo [terra] in questo mio corpo.
E vorrei fossero campi di girasoli, di papaveri o di viole.
Invece è un cimitero di pensieri spenti, dolori attutiti, brividi mancati.

 

Un esercito di parole morte in fondo alla gola.

 

 

E mi ritrovo a contar [troppe croci]
e nessun petalo, non un solo fiore.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Shinin.Layla
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963