Creato da incantatore8 il 11/01/2009

Oltre il cancello

Il Giardino Incantato

 

« UpsidedownMelody »

Spring

Post n°34 pubblicato il 14 Marzo 2009 da incantatore8

Viole

Voglia di primavera

Riempirsi gli occhi di verde, non fermare il costante mutamento della fioritura fuori e dentro di sé. Attendere, pazientemente e ardentemente. E al contempo voglia di muoversi, di scoprire, di andare. Perdersi, perché è bellissimo perdersi, nel traffico di tutti i sensi aperti. Spolverarsi di odori e sensazioni. Sfamare gli occhi di colori. E sentire a pelle il calore che germoglia. Scivolare nei giorni sempre più lunghi come pura luce, scivolare come musica che accarezza l'erba. Passeggiare sulla terra, sentendosi parte di corso più grande, e stupirsi di naturali risvegli. Sobbalzare dalla pioggia al sole e viceversa. Avvolgere le debolezze nella morbidezza dei petali. E ancora nel cuore più segreto impollinarsi di emozioni. Pensare ad ogni primavera, come a una promessa. Nel frattempo non agognare i frutti, ma godersi dei fiori, e sorprendersi. Aprirsi ancora alla vita, come un nuovo incipit, dolcissimo e struggente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: incantatore8
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 91
Prov: EE
 

TIME AND DATE

 

HOW MANY WE ARE?

web counter

 
 

MICA TANTO..SOLO UN POCHINO :-)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

manuma.mPaolaMariottiluciam2010marialuigiapiemonteleonasimoDesertoInterioreincantatore8AUTORIP_MELONInidia.vedanastellasonia0annamariarobertinanabianA6FCccarmineterraccianoasia732
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

 

DISCLAIMER

Questo è un blog personale e viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo Weblog rappresentano il punto di vista dell'autore. Alcune delle immagini presenti su questo weblog sono state reperite in internet: chiunque si ritenesse danneggiato e/o leso nei suoi diritti d'autore può contattarmi e le immagini (o qualunque altro tipo di materiale) in questione saranno immediatamente rimosse/i. Tutti i nomi, i loghi ed i marchi registrati citati o riportati appartengono ai loro rispettivi proprietari. Questo Weblog può contenere imprecisioni o errori ortografici. Nessuno è perfetto.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom