Oltre il cancello - Il Giardino Incantato
« Precedenti Successivi »
 

notte.... e colori ... e musica....

Ci sono giorni in cui sembra di vivere in bianco e nero, come avere l'inverno dentro anche in piena estate.Giorni come vecchi film, sfocati saltellanti, scarsamente definiti... avete presente quelle pellicole in super otto no? .... Se ascolti bene c'è persino il frrrrrr in sottofondo della bobina che gira... ennnò....Non va mica bene.....E se...... provassimo…
 

Improvviso Fantasia....

La Pianista bambinaHo da poco finito di leggere questo libro di Greg Dawson.....Stupendo ... intenso.... un pezzo di Storia terribile racchiuso in un mondo di note.E' una storia che lascia a bocca aperta, ed ancora più toccante per chi conosce la musica, che è la chiave di tutta l'esistenza di Zhanna, la protagonista di questo stupendo…
 

Alice in Wonderland

 Alice disse al Gatto:"Vorresti dirmi di grazia quale strada prendere per uscire di qui?""Dipende sopratutto da dove vuoi andare" rispose il Gatto."Non importa molto"disse Alice."Allora non importa la strada che prendi" rispose il Gatto."...purchè arrivi in qualche posto" aggiunse Alice come spiegazione."Ah, per questo stai pure tranquilla - disse il gatto -basta che non ti…
 

Zucchero filato....

 Come zucchero filato ...fili di leggere ragnatele si intreccianounendosi dolcemente,come carezze sul visoe dita tra i capelliVorrei essere una ragazza di zucchero filato, perdermi tra nuvole rosa di cielo speranza,salire sulle giostrine come da bimba, e poi da lassù...sulla ruota, guardare l'immensità del tuo sguardo.Toccare l'infinito con un ditoe rimanere appiccicata con le labbra a…
 

Colori

BASTA NERO.....HO VOGLIA DI VIVERE LA VITA A COLORI...... full of beautiful colours  
 

Imagine.....

(Opera realizzata da Mario Colombelli) Immaginario lontano dai miei occhidi vigna e lavandamentre tutto scorreleggero e sereno...   
 

I have one wish....

 Un desiderio che sorge spontaneo e prepotente. Quando le giornate sono tristemente cupe, quando sembra che il sole non esista più e si sia nascosto chissà dove, quando le giornate sono uno squallido trionfo di colori scuri e polverosi, capita di sognare il rosa di certi bei fiori, pennellate di freschezza e di allegria di…
 

L'Amore.....

a volte.... Ritorna...  Noi due stesi sopra un letto che non rifacciamo mai,c'è qualcosa di perfetto fra di noi...tu che giochi con le dita mentre parli un pò di me...c'è il profumo della vita nel caffè, e accarezzo le tue gambe con le manicome se stessi suonando un preludio di Chopin...noi distesi su quel letto così caldoche…
 

Melody

Un brivido mi percorre la schiena...ti penso....e sei come melodia...
 

Spring

Voglia di primaveraRiempirsi gli occhi di verde, non fermare il costante mutamento della fioritura fuori e dentro di sé. Attendere, pazientemente e ardentemente. E al contempo voglia di muoversi, di scoprire, di andare. Perdersi, perché è bellissimo perdersi, nel traffico di tutti i sensi aperti. Spolverarsi di odori e sensazioni. Sfamare gli occhi di colori.…
 

« Precedenti Successivi »