Creato da ele.sid il 31/08/2007
Punto croce, varie ed eventuali di una Traspamamma - Trasparelena, un Traspapapà - Traspamarito e una BambinaGrande ex Mostro
 

 

« Messaggio #269Messaggio #271 »

Del morso e varie amenità

Post n°270 pubblicato il 24 Novembre 2008 da ele.sid
 

Ho riflettuto sul morso del Mostro, tanto.
Innanzitutto vorrei ringraziare molto chi ha lasciato dei commenti, devo dire tutti utili e/o solidali. 
La cosa non si è ripetuta. Anche se si sono verificate condizioni identiche. 
Dalle mie riflessioni ho concluso che per il Mostro è stata una richiesta di affetto e un bisogno di rassicurazione
Per me è stato frustrante perchè io mi sento sempre in debito con lei. Io faccio fatica a capacitarmi del suo amore incondizionato per me, di come io sia la persona più importante per lei nonostante stia quasi più tempo con i miei genitori che con me e il Traspamarito. E' stato frustrante perchè io ci starei volentierissimo più tempo con lei, solo che non posso, ho percorso tutte le strade che potevo, ma meglio di così non posso. Però mi spiace.
Non ci resta che rassegnarci, e lei come sempre ha fatto più in fretta di me ad adattarsi.
Abbiamo comunque trovato altri spazi per noi, per le coccole, che crescere è dura, perfino a due anni.
Tra le amenità annoveriamo che s'è imparato a riconoscere tutti i numeri da 1 a 9, e ad ogni numero sappiamo pure abbinare una o più persone che abitano a quel piano.
E che abbiamo scoperto un lato del Mostro veramente ma veramente ruffiano.
Ieri sera siamo passati in una farmacia dove non andiamo mai, che era aperta per turno e quindi scelta obbligata, a prendere un burro cacao. Mentre pagavo il Mostro ha inizato a dire "qui ci vengo colla nonna, a compae tutte medicine!*" Il farmacista s'è intenerito e le ha regalato un cagnolino di pelouche.
*cosa impossibile dal momento che la farmacia è lontana da tutti gli itinerari della suddetta nonna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Giveaway di mammafelice

estrazione il 15 marzo

 

Il Giveaway Tra rock e ninnenanne

Giveaway di Mercatino dei piccoli

scadenza il 4/03/2010

(cliccare sulla foto per andare al blog)

 

 

Che tempo fa?

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

Disclaimer

Le immagini presenti in questo blog che non sono state scattate dall'autrice sono state prese dalla rete. L'autrice non ha nessun diritto sulle stesse e siccome non le usa per fini lucrosi spera di non aver violato nessun copyright. Se qualcuno dovesse riconoscersi proprietario di una foto presente in questo blog e non gradisse che io l'utilizzi mi può chiedere educatamente in un commento al messaggio contenente la foto stessa di toglierla, e provvederò alla rimozione appena mi sarà possibile.

 
 

Sto leggendo

 

blog italiani

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

English version

Traspablog's English Version

powered by  
Go ogle
 
 

Siamo in

page counter
 
 

Ultime visite al Blog

ele.sidlevin.frSemplice2671diletta.castellifernando.deramundocassetta2busybutlazyGiuseppeLivioL2maulinuxtabacchi.gardengigiuzzo1daunfioreanchesi1966gattomatto900gattosuriano
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ANOBII

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963