Creato da ele.sid il 31/08/2007
Punto croce, varie ed eventuali di una Traspamamma - Trasparelena, un Traspapapà - Traspamarito e una BambinaGrande ex Mostro
 

 

« Ancora candy e pure un premioSuccessi e progressi »

Capita

Post n°352 pubblicato il 11 Maggio 2009 da ele.sid
 

Capita di dover andare a un funerale.

Capita che questo funerale sia nella tua parrocchia, nella chiesa dove io e il Traspamarito ci siamo sposati e abbiamo battezzato il Mostro

Capita che arrivi e nonostante abbia frequentato quella parrocchia per 35 anni tra le persone al funerale non conosci nessuno.

Capita che vedi la suora in postazione da cerimoniere e vai a proporti per leggere le letture, anche se il defunto non lo conoscevi, ma conosci la figlia, collega M, perchè già un funerale è una cosa triste, e il funerale di una persona che aveva l'età di mio papà lo è ancora di più, e far leggere la suora mi sembrava troppo una cosa fredda.

Quello che non mi era mai capitato è stato ricevere un sms la sera dalla collega M per ringraziarmi di aver letto.

Ecco io ho letto l'sms 

e ho pianto.


Grazie a te cara collega M. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Giveaway di mammafelice

estrazione il 15 marzo

 

Il Giveaway Tra rock e ninnenanne

Giveaway di Mercatino dei piccoli

scadenza il 4/03/2010

(cliccare sulla foto per andare al blog)

 

 

Che tempo fa?

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

Disclaimer

Le immagini presenti in questo blog che non sono state scattate dall'autrice sono state prese dalla rete. L'autrice non ha nessun diritto sulle stesse e siccome non le usa per fini lucrosi spera di non aver violato nessun copyright. Se qualcuno dovesse riconoscersi proprietario di una foto presente in questo blog e non gradisse che io l'utilizzi mi può chiedere educatamente in un commento al messaggio contenente la foto stessa di toglierla, e provvederò alla rimozione appena mi sarà possibile.

 
 

Sto leggendo

 

blog italiani

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

English version

Traspablog's English Version

powered by  
Go ogle
 
 

Siamo in

page counter
 
 

Ultime visite al Blog

ele.sidlevin.frSemplice2671diletta.castellifernando.deramundocassetta2busybutlazyGiuseppeLivioL2maulinuxtabacchi.gardengigiuzzo1daunfioreanchesi1966gattomatto900gattosuriano
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ANOBII

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963