Creato da ele.sid il 31/08/2007
Punto croce, varie ed eventuali di una Traspamamma - Trasparelena, un Traspapapà - Traspamarito e una BambinaGrande ex Mostro
 

 

« Del regalo nascostissimo...Cara vecchietta »

Doppia personalità

Post n°368 pubblicato il 16 Giugno 2009 da ele.sid
 

Ultimamente il Mostro ha una doppia personalità. Sembra due bambine in una. Opposte.

Alterna momenti di "Bambinaperfetta" in cui è tanto simpatica, mangia da sola (cioè con noi ma senza farsi imboccare), gioca da sola (cioè con noi nella stessa stanza), si fa legare sul seggiolino della macchina in un tempo finito, si fa vestire, lavare, pettinare e in generale è molto accomodante, a momenti di "Mostrourlante" in cui non fa altro che urlare "mammaaaaaaaaaa" a dodicimila decibel, frignare, impuntarsi e cacciare via il Traspapapà (che ci rimane malissimo porello). Praticamente una posseduta.

Che fare?

Portare pazienza? 

Impuntarsi più di lei e pretendere che obbedisca, eventualmente intervenendo con brevi punizioni? (da noi al momento vige la regola che se si comporta male non si fanno le bolle di sapone - che adora).

Chiamare un esorcista?

Per ora noi ci si impunta, che le regole sono regole e devono essere rispettate, ma l'idea dell'esorcista mi alletta alquanto.

Si accettano suggerimenti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Giveaway di mammafelice

estrazione il 15 marzo

 

Il Giveaway Tra rock e ninnenanne

Giveaway di Mercatino dei piccoli

scadenza il 4/03/2010

(cliccare sulla foto per andare al blog)

 

 

Che tempo fa?

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

Disclaimer

Le immagini presenti in questo blog che non sono state scattate dall'autrice sono state prese dalla rete. L'autrice non ha nessun diritto sulle stesse e siccome non le usa per fini lucrosi spera di non aver violato nessun copyright. Se qualcuno dovesse riconoscersi proprietario di una foto presente in questo blog e non gradisse che io l'utilizzi mi può chiedere educatamente in un commento al messaggio contenente la foto stessa di toglierla, e provvederò alla rimozione appena mi sarà possibile.

 
 

Sto leggendo

 

blog italiani

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

English version

Traspablog's English Version

powered by  
Go ogle
 
 

Siamo in

page counter
 
 

Ultime visite al Blog

ele.sidlevin.frSemplice2671diletta.castellifernando.deramundocassetta2busybutlazyGiuseppeLivioL2maulinuxtabacchi.gardengigiuzzo1daunfioreanchesi1966gattomatto900gattosuriano
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ANOBII

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963