Creato da ele.sid il 31/08/2007
Punto croce, varie ed eventuali di una Traspamamma - Trasparelena, un Traspapapà - Traspamarito e una BambinaGrande ex Mostro
 

 

« PrioritàDi "cantieri" e Giveaway »

Quando hai tre anni

Post n°435 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da ele.sid
 

Quando hai tre anni la routine quotidiana ti serve, ti dà quelle certezze che ti mantengono sereno.

Quando hai tre anni e ti svegli la mattina ti aspetti di trovare la mamma e il papà, soprattutto se questo avviene tutti i giorni, e se una mattina non trovi la mamma un po' ti scoccia. Se poi la mamma ti promette di arrivare presto al pomeriggio per "recuperare" ma poi non arriva ti scoccia ancora di più e ti viene anche un po' di paura che la mamma non sia sempre dove ti aspetti che sia. E allora se ti svegli di notte ti viene in mente di chiamarla, per essere sicura che sia in casa.

Quando hai tre anni non ti importa di passare con la mamma del tempo di qualità, ti interessa di più che il tempo che puoi stare con lei sia tanto, anzi tantissimo, meglio in quantità vicino al sempre.

Quando sei mamma di una bambina di tre anni ti capita di alzarti alle 5, lavorare tredici ore filate (gratis, per la cronaca), tornare a casa e stramazzare sul divano. E poi passare le successive tre notti a dormire a intervalli di non più di quattro dicesiquattro ore.

E giovedì si replica (magari tredici ore no, almeno si spera)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Giveaway di mammafelice

estrazione il 15 marzo

 

Il Giveaway Tra rock e ninnenanne

Giveaway di Mercatino dei piccoli

scadenza il 4/03/2010

(cliccare sulla foto per andare al blog)

 

 

Che tempo fa?

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

Disclaimer

Le immagini presenti in questo blog che non sono state scattate dall'autrice sono state prese dalla rete. L'autrice non ha nessun diritto sulle stesse e siccome non le usa per fini lucrosi spera di non aver violato nessun copyright. Se qualcuno dovesse riconoscersi proprietario di una foto presente in questo blog e non gradisse che io l'utilizzi mi può chiedere educatamente in un commento al messaggio contenente la foto stessa di toglierla, e provvederò alla rimozione appena mi sarà possibile.

 
 

Sto leggendo

 

blog italiani

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

English version

Traspablog's English Version

powered by  
Go ogle
 
 

Siamo in

page counter
 
 

Ultime visite al Blog

ele.sidlevin.frSemplice2671diletta.castellifernando.deramundocassetta2busybutlazyGiuseppeLivioL2maulinuxtabacchi.gardengigiuzzo1daunfioreanchesi1966gattomatto900gattosuriano
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ANOBII

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963