Traspablog - Punto croce, varie ed eventuali di una Traspamamma - Trasparelena, un Traspapapà - Traspamarito e una BambinaGrande ex Mostro
« Precedenti Successivi »
 

Trasloco Blog

Ho deciso di rendere privato questo blog, siccome questa piattaforma non prevede questa possibilità mi vedo costretta a traslocare.Se desiderate continuare a seguirmi vi chiedo di mandarmi una mail all'indirizzo che trovate nella colonna qui accanto oppure cliccando qui in modo che possa mandarvi l'invito per il nuovo blog.Grazie a tutti
 

Capelli

Ho deciso di farmi crescere i capelli. Ho deciso di farmi crescere i capelli. Ho deciso di farmi crescere i capelli. lo scrivo perchè sicuramente domattina quando mi svegliero' con la cresta mi chiederò perchè non ne li son tagliati.
 

La gonna con la parete

Nella Traspacasa ultimamente c'è grossa crisi nell'abbigliamento: il momento in cui la BambinaGrande si deve vestire è oramai vissuto con terrore. Ogni singolo capo da lei indossato, infatti, dev'essere contrattato e discusso per almeno dieci minuti. Considerando che al minimo si indossano 5 pezzi, la mattina la cosa non è proprio fattibile.Allora la fatidica scelta la…
 

Con la ่re

BambinaGrande: "mamma si dice rrosa, con la ère"Ho una figlia milanese che parla romanesco...nella foto una macchina rrosa hello kitty, per la serie non c'è limite all'orrido :)
 

Prima o poi doveva capitare

Prima o poi doveva capitare, e a noi è capitato ieri sera: abbiamo portato la BambinaGrande fuori a cena con il suo AmichettoPreferito. AmichettoPreferito è un bimbo suo coetaneo con cui si frequentano da quando avevano 9 mesi, complici le nonne vicine di casa. Ora che vanno all'asilo abbiamo fatto in modo che fossero in classe…
 

Post N° 445

Oggi pomeriggio la mia BambinaGrande รจ venuta a prendermi in ufficio, e mi ha portato queste margheritine.Le prime margheritine del 2010.E' arrivata la primavera, finalmente!
 

Comunque ci sarei anche io

Il mio ufficio è un ex ufficio da dirigente, dove ora stiamo in tre.Il fatto di essere un ex ufficio di un dirigente implica che ha una sorta di "anti-ufficio" dove avrebbe dovuto stare la segretaria del dirigente, e dove ora ci sono due colleghi.Quindi il mio ufficio non si affaccia sul corridoio ma sull'ufficio…
 

Ecco cosa fa una giornata di sole

Oggi c'è il sole.C'è il sole dopo giornate uggiose e piovose.C'è un sole che scalda dopo mesi di freddo intenso, mesi di malattie della BambinaGrande perchè il primo anno di asilo è così e quest'anno anche a detta della Santapediatra è stato pure brutto già di suo.Però oggi c'è il soleE io mi sento ottimista.Ottimista.Senza…
 

In Malattia

Dopo più di un anno mi è successo di stare a casa in malattia. Una strana malattia in cui stavo male ma non abbastanza, bene ma non troppo. Per cui ho resistito in ufficio per un po' e poi sono andata a farmi dare l'antibiotico perchè s'era andati troppo in là.Così son stata a casa…
 

Capelli

BambinaGrande: "tutti i miei nonni sono senza capelli, il nonno A. va sempre sul tram e gli cadono i capelli. Anche la nonna G. va sempre sul tram, meno male che a lei i capelli non cadono!"Resta da capire il collegamento tra il tram e i capelli mancanti dei nonni 
 

« Precedenti Successivi »