Creato da Two.Girls il 05/01/2013
 

Istantanee Parallele

....due anime,due vite,due cuori....

 

 

« ........ »

...

Post n°8 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da Two.Girls

Lui sarà sempre quello che mi aspetterò di incontrare dovunque vada.
Anche se nel mio cuore è sempre con me, nei miei modi di dire, nelle mie canzoni.
Sarò sempre convinta , e niente e nessuno mi distoglierà da questa idea, che era lui quello giusto.
Era lui, era lui, lui, io lo so. 
E non dite quella frase :
“ Se era quello giusto rimaneva. “ quella frase che ci si dice per sopravvivere agli amori finiti.
Fa ancora male, come il primo giorno il suo addio. 
E' ancora un pugno nello stomaco. 
Ancora scrivo con le lacrime agli occhi. 
Non mi è mai passata, il suo amore, il mio più che altro, di amore non passerà mai.
Desideravo solo una seconda possibilità, anche se non ne hai quando non vieni più amata.
Cosa poteva rispondere:
“ Provo ad amarti di nuovo ? “
Forse sì. Forse sarebbe andata bene anche quella frase triste. Sarebbe andato bene tutto, tranne il famoso restiamo amici. 
Me lo ricordo, si interruppe a metà e mi chiese subito scusa. 
E' stato terribile, e io ancora non ci credo di essere andata avanti, non ci credo che un giorno sono riuscita a sciacquarmi il volto, non ci credo che ho baciato altri uomini, non ci credo che ho avuto lo stesso sguardo illuminato.
Non ci credo che lui non sia ritornato indietro. Non ci credo che non gli sono mancata, che ha fatto l'amore con altre. 
Se diventassi un fantasma probabilmente vagherei lì, dove mi ha lasciato.
Oppure se ci fosse una seconda vita, allora vorrei che ci incontrassimo di nuovo, e che lui mi amasse.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20