Creato da delfynoblu il 19/06/2011

Navigando la vita

Emozione

 

 

« Amare te....Accendi tutte le mie not... »

....dal profondo dell'alma........

Post n°30 pubblicato il 11 Settembre 2011 da delfynoblu

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Travoltodate/trackback.php?msg=10605140

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
delfynoblu
delfynoblu il 11/09/11 alle 21:36 via WEB
Viro amore..... Volgo la prua all'infinito, Lascio alle spalle l'orizzonte e navigo verso il mio sogno. Ti vengo a cercare nel vento, destino delle nostre emozioni.... infiniti sogni nella nostra alma!
 
delfynoblu
delfynoblu il 14/09/11 alle 01:19 via WEB
Quanto mi piace coccolarti amore….. Mi piace la dolcezza che esprimi, il piacere che hai di questi piccoli gesti che ti regalo. Non riesci a nasconderlo, anche se c’e la stai mettendo veramente tutta ! L’altro giorno eri stata tutto il giorno seria, rigidissima con tutto. Avevo deciso che dovevo farti ridere, e non sai quanto mi è piaciuto riuscire a farlo cosi naturalmente prima di andare via. Oggi eri luminosa, meravigliosi i tuoi capelli, da impazzire non baciarti…… Lo so è dura, perlomeno per me, fare finta di niente, cercare di non guardarti, ma poi basta un attimo e quando mi prendi le mani torna tutto come prima. Voglio rispettare la tua scelta, mi hai detto seguo il vento ! Con il vento si naviga, si lotta, si nasce. Ma a volte capita senza accorgersene che non è il vento a farti navigare, convinti di andare avanti invece si è trascinati dalla corrente, cosi si va alla deriva, si resta immobili comunque muovendosi, Trascinati verso un destino, non decidendone la rotta ma assecondando il tempo. La corrente non porta emozioni, ti lasci trascinare aspettando che arrivino..Il vento ti da i brividi, energia e riesce a stancarti ! Sei una donna che ogni uomo vorrebbe affianco, sei una perla rara e la mia alma la sua conchiglia. Questa notte ho parlato alla luna, mi ha regalato il tuo sguardo, non mi importa se mi abbia sentito, ma so che stava ad ascoltarmi…….. Mi manchi sempre amore mio……….
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xana il 16/09/11 alle 10:55 via WEB
http://youtu.be/4rGTnVdhu9s Saro' libera solo con te accanto a me, sei sempre lì... esattamente nel posto in cui deve essere !!! E mentre scendono lacrime e sento freddo senza averti qui, e poi mi sento un po' strana e mi trema la mano, mi manca l'aria se tu non sei qui. e pensandoci bene sai, questa canzone mi parla di te, e come emozione mi stringe le vene e ferma il sangue e sai perché? Era bello mentre i nostri occhi piano si seguivano, quasi intimiditi dallo specchio che temevano. Era dolce il modo in cui piangevi quella sera, ti avrei stretto forte forte e sai che non si poteva. E sarò libera di poterti dire e sarò sempre amore magico, sarà poter volare senza mai cadere e prenderti per mano e convincerti a soffrire, perché ogni cosa bella ti fa sempre stare male. E poi baciarti ogni notte proprio come le zanzare, e cercare le tue mani sempre quando nasce il sole.. e dimostrarti che per niente al mondo ti farei soffrire perché tu sei cosa bella e non meriti del male. Ed è bello che ora i nostri occhi sembra che si cercano non han più paura dello specchio che temevano. Eri dolce la prima sera in macchina al parcheggio e ti ho stretto forte forte ed è lì che si poteva. E sarò libera di poterti dire e sarà sempre amore magico, sarà poter volare senza mai cadere e prenderti per mano e convincerti a soffrire, perché ogni cosa bella ti fa sempre stare male. E poi baciarti ogni notte proprio come le zanzare, e cercare le tue mani sempre quando nasce il sole.. e dimostrarti che per niente al mondo ti farei soffrire perché sei cosa bella e non meriti del male. E poi baciarti ogni notte proprio come le zanzare, e cercare le tue mani sempre quando nasce il sole.. e dimostrarti che per niente al mondo ti farei soffrire perché sei cosa bella e non meriti del male. Ed è bello che ora i nostri occhi quasi si somigliano, non han più paura dello specchio che vedevano. Eri dolce mentre mi baciavi ieri sera, io ti tengo stretto forte, lo farò una vita intera.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agrimballiCoranimegarziasrlrossopositivo53elilubeflavianocolombo1959battistadesigngius_eppe69Loretta2012yes69loredana.plaStregaInviperitacettyvoloMILA_Mayangeloutdemon
 

.....ALMA....

 

IL TUO AMORE TIENE VIVA LA MIA ALMA....

Parlami scrivimi cercami urlami sussurrami ascoltami pensami emozionati piangimi sorridimi sentimi sognami cancellami graffiami odiami lasciami desiderami guardami toccami accarezzami baciami…………..

Semplicemente amami !!

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963