Creato da delfynoblu il 19/06/2011

Navigando la vita

Emozione

 

Ultimi Commenti

delfynoblu
delfynoblu il 02/01/12 alle 22:11 via WEB
Qualcosa è cambiato tra di noi, ancora non riesco a definirla, ma ne sono sicuro. Il nostro rapporto sento che non ha smesso di crescere mai. Oggi ti ho detto che mi piacerebbe parlarti un pò di me. Ho ora voglia di raccontarmi, di condividere il momento che sto vivendo, qualcosa lo hai intuito, vorrei vedere i tuoi grandi occhi fissarmi affascinati dal movimento delle mie labbra, da quello che io percepisco dalla vita. A volte ci immagino seduti appoggiata al mio petto, ed io a raccontarti quello che la vita mi ha regalato, ti farei girare il mondo, racconti da fiaba, posti fuori da ogni rotta, pericoli e sensazioni uniche. La tua voglia di ascoltarmi ti farebbe sentirne gli odori, vederne i colori e vivere emozioni mentre la danza della fiamma del camino ti ipnotizza. Ma la cosa che mi piacerebbe di più, è quella di raccontarti l’uomo. Ne ho bisogno, ma come faccio a raccontarti che solo con te io ho voglia di dire tutto, i miei desideri più profondi, quello che nascondo al mondo, il vero me ! Solo con te sarei vero, non so perché. Ma qui non posso, andrei troppo sul personale. Si è chiuso un anno importante della mia vita, uno di quelli che segnano i cambiamenti, che rimangono per sempre , uno di quelli che marca una tappa della vita. Il vento è cambiato, ora è dolce e costante, ha una direzione certa e so che durerà a lungo, conosco questo vento, ne sento la forza, porta la continuità di quello che è appena iniziato ! Io non posso vivere senza un progetto, che sia di vita o professionale, come puoi vivere senza un orizzonte…….. Ho voglia di costruire, non di vivere aspettando cosa? Gli ho chiesto. La mia vita ancora va vissuta, per me è presto per aspettare la pensione. Ho una voglia pazza di dare, ma anche di prendere !!!!!!!!!! E tu amore fai parte di tutto questo, lo voglia o no !. Sai perche ho voglia di dirti che ti amo? Perché so che arriva al tuo cuore, che ti entra dentro e ti fa stare bene, ti accarezza l’anima. Buon giorno amore grande…….
 
delfynoblu
delfynoblu il 21/12/11 alle 00:45 via WEB
Amore mio grande, il tuo silenzio grida più forte di una richiesta di aiuto ! I tuoi occhi che fuggono non riescono a nascondere la tua anima. Ma la tua libertà ha il mio rispetto assoluto, non vuoi il mio aiuto e quello di nessun altro ! Ho sempre amato la tua indipendenza, cosa che come la mia ci unisce da sempre. Certo non mi è facile rimanerne spettatore passivo, farei qualsiasi cosa per cancellare le tue pene, le farei mie per frantumarle con la mia forza. Ma ora è giusto che sia cosi, il coraggio è saper fare la cosa giusta al momento giusto e a te non manca. Sono con te piccola, aspetterò il tuo sguardo, la tua mano, un tuo sorriso, quel poco che diventa immenso se regalato da te con la dolcezza che niente riesce ad offuscare. Sei tra le mie braccia, tutte le notti. ………per sempre amore mio !
 
delfynoblu
delfynoblu il 17/12/11 alle 15:36 via WEB
Solamente per quando ti senti sola, per quando prendi la macchina e corri a cercare un respiro. Solamente per quando ha bisogno di vento ! Per quando ti lasciano ad aspettare l’illusione di vivere la tua libertà……….di un sogno che sai passato ! Per la tua dolcezza quando la voglia di guardare nel fondo di quel sacchetto esplode……e trovi un cielo blu stellato, una parola dolce, sentendoti la mia luna….. Quando le nostre anime si chiamano ed alzi la testa chiedendomi cosa mi volevi dire…….. Per quando hai freddo dentro e mi stringi le mani cercando calore. Per quando ti incontro, viaggiando nel profondo dei miei occhi. Per tutte le volte che hai bisogno………come in questo istante! Quando accade tutto questo chiamami piccola, sono qui ad aspettarti, lo fai per me, lo fai per te , non pensare fallo e basta…….
 
delfynoblu
delfynoblu il 15/12/11 alle 23:49 via WEB
ho voglia e lo faccio, ti voglio scrivere, ti voglio parlare, guardare! Ho una voglia pazza di baciarti, sentire il tuo sapore, camminare insieme, vivermi la tua dolcezza. ho voglia di te amore mio..........
 
delfynoblu
delfynoblu il 29/11/11 alle 23:42 via WEB
Diario di bordo, come corre il tempo……….. Le mie giornate volano, soltanto grazie a te. Le settimane, i mesi, quasi un anno di follia !! Oramai fai parte della mia vita, ci sei sempre. Sei importante per quello che mi hai dato e che stai continuando a dare, tanti piccoli gesti, sinceri come il tuo sorriso. Mi cerchi sempre, ed io riconosco il tuo profumo da lontano, e non posso fare a meno del tuo sguardo. Tu mi parli con gli occhi. Mi piace guardarti, mi piace capirti ! Quante peripezie faccio per restare un attimo da soli o solamente per incontrarci e sfiorarci. Non mi vergogno di dirti che ne ho bisogno ! Con il tempo ho imparato a conoscerti, ogni giorno qualcosa di più. Ogni giorno mi dai energia, stimolo a lottare, credere che qualcosa si stia costruendo insieme, questo è quello che sento. Ci stiamo venendo incontro, sappiamo che andremo avanti. Piccoli frammenti di quotidianità, domande e dubbi, risposte ed emozioni che fluttuano nella mia anima scandendo il tempo. In ogni istante di questo giorno, di questo mese……..di questo anno !!! Sei nel profondo io, nel nascere di un sogno, nell’emozione di un sorriso nella passione di ogni brivido! Ci sei sempre mio grande amore………
 
delfynoblu
delfynoblu il 21/11/11 alle 22:20 via WEB
A ruota libera….. Come se non qui ! quando se non ora. Semplicemente soli ? impossibile ! Solamente per raccontarmi, unicamente per ascoltarti, condividere, guardarti negli occhi libero come vorrei, prenderti le mani, accarezzarti i capelli, sfiorarti le labbra. Viverci e basta, come sono sicuro che sapresti fare, vederti esprimere veramente come sei, sinceramente come sono. Insieme come sento, insieme come ti percepisco……… dolcissima ! Scorre il tempo e mai una passione è bruciata cosi a lungo, mai è continuata a crescere fino al punto dove siamo oggi. Amore mio ho la sensazione di vivere con te, quando mi sei affianco è cosi naturale la tua presenza, e quando non ci sei il tempo non passa mai. In questi giorni mi hai mandato migliaia di messaggi, nel silenzio li ho captati, con il silenzio ti ho risposto e con lo sguardo ci siamo capiti. Che grande voglia che ho di lasciarmi andare, e tu? Sono sicuro che saresti meravigliosa, appassionata, imprevedibile se lo facessi ! Ogni giorno ti vedo sempre più bella, sai una cosa che mi manca da morire, vederti sorridere, ma solo per me, fino in fondo consapevole che non è necessario nasconderti. Oggi ti immagino ancora piccola piccola sola in un enorme letto, gelata, che cerca tra le lenzuola quello che già sa che non troverà. Lo hai urlato, supplicato, con un immenso amore cercato, indietro ti torna solo l’eco del tuo bisogno ! Nel vento ascolto le tue grida, nel mare trovo la risposta, devo solo seguire un riflesso che mi porterà da te. Ci sei mia splendente luna, bianca, vellutata, profumata emozione, occhi profondi come il mare, onde tempestose come il battito del tuo cuore. Ricordo quel giorno quel soffio di vento, ricordo la tua anima ripararsi dietro l’emozione, ricordo lo schiaffo di un onda, gigante, nella mia ! Amore mio ………dirti ti amo………. non mi basta più !
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xana il 20/11/11 alle 13:53 via WEB
Per te.. mi manchi... http://youtu.be/oc0HXGGHCUo
 
delfynoblu
delfynoblu il 14/11/11 alle 22:46 via WEB
Parole affilate come lame, d’improvviso, quando vuoi, trafiggi il mio cuore. Tormento e carezze, quando vuoi pretendi. Sguardi ed emozioni quando vuoi mi regali . Mi chiedi certezze, ed io ci sono sempre. Mi racconti del futuro, anche li mi incontrerai. Sono sempre stato nei tuoi sogni, oggi sono qui ! Nei tuoi pensieri, nelle tue notti, nella tua anima…….. Nel desiderio, nella passione. Cosi mi racconti di me…….. cosi mi vivi, cosi mi ami !
 
delfynoblu
delfynoblu il 11/11/11 alle 22:44 via WEB
Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio, o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:così ti amo perché non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei,così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno. ~ Pablo Neruda ~
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xana il 04/11/11 alle 18:48 via WEB
Per te .... Buona Serata Tesoro http://youtu.be/RnKAlbMpKj0
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agrimballiCoranimegarziasrlrossopositivo53elilubeflavianocolombo1959battistadesigngius_eppe69Loretta2012yes69loredana.plaStregaInviperitacettyvoloMILA_Mayangeloutdemon
 

.....ALMA....

 

IL TUO AMORE TIENE VIVA LA MIA ALMA....

Parlami scrivimi cercami urlami sussurrami ascoltami pensami emozionati piangimi sorridimi sentimi sognami cancellami graffiami odiami lasciami desiderami guardami toccami accarezzami baciami…………..

Semplicemente amami !!

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963