Creato da delfynoblu il 19/06/2011

Navigando la vita

Emozione

 

 

« Come un sogno evanescentemi manchi...... »

deserto blu

Post n°33 pubblicato il 01 Ottobre 2011 da delfynoblu

Seduto su di una duna di sabbia aspetto,

oggi non ci sono onde,

non ci sono delfini e sogni,

insieme a me la mia alma in silenzio aspetta !

Non ce mare per navigare, non ce mare dove il gabbiano possa volare.

Gli occhi blu del marinaio fissano la sua alma, il ricordo fermo ad una notte quando approdato in un isola blu  illuminata dai riflessi di una luna che non aveva mai visto prima, un brivido, trasformò la sua isola in un oasi blu.

Oasi, dovunque si girava trovava il deserto, eppure li era giunto navigando portato dal suo delfino !

Ora solo sole e sale sulla sua pelle.

Infilò una mano nel suo sacco blu cercando la risposta, aprendolo un profumo inconfondibile lo avvolse, allora si morse le labbra, fu cosi che scopri di avere la dolcezza di quella notte sulla sua pelle, una nuova ruga si stava formando bruciata dal sale mentre nel suo cuore si formavano le risposte…..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Travoltodate/trackback.php?msg=10667606

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
delfynoblu
delfynoblu il 01/10/11 alle 05:00 via WEB
Dialogando con il mio spirito... Marinaio cosa ti succede ? dove è finito il tuo mare ? Anima mia, ho navigato tanto e conosco questo istante ! Ma siamo in un deserto? No anima. Ci sono mari calmi da navigare, ci sono mari impetuosi e pericolosi, cosi come i venti, le correnti, ci sono anche le maree. Allora questo è il mare? Si anche questo è mare ! Ma dove è andato? Il mare segue la luna anima, quando la luna si allontana anche le emozioni la seguono, sono una cosa sola, come uno sguardo e l’orizzonte, come un pensiero e l’infinito. Marinaio ma tu non sei triste per questo? No anima mia, perche dovrei ? Ma tu sei nato per navigare come farai ora senza il mare? Anima ricorda ! Ricorda cosa è successo 22 ani fa ! Fu allora che il mio capitano mi disse “ ora ti lascio il timone, tocca a te portare la tua anima, ti ho insegnato come fare, non avere paura delle tempeste, affrontale sempre consapevole che potrebbe essere l’ultima, ma naviga sapendo che sarai immortale, solo cosi io potrò continuare a navigare !” poi attraversò i miei occhi, mi accarezzò il cuore e divenne luce, tempo, universo. Si marinaio ora ricordo…. Ricorda quale fu il nostro primo viaggio, il deserto, fu li che cominciò tutto ! Attraversammo quel deserto, arrivammo al mare, cominciammo a navigare, sempre inseguendo l’orizzonte. Allora torneremo a navigare? Si anima, presto la marea tornerà, saranno nuove emozioni, riflessi e sogni, ancora tempeste, ancora tramonti da vivere insieme, non esiste una notte senza luna, vedrai che tornerà ! Questa notte non cera la luna ! Anima la luna deve fare il suo percorso ! Ma quando tornerà ? Quando si accorgerà che senza mare non ce riflesso e senza riflesso non è una luna ma solo una stella lontana nel silenzio del suo infinito! Ora capisco perche non sei triste marinaio. Si anima, non sono triste perche conosco il mare, ascolta……. arriva il vento, seguiranno le onde, tra poco saremo pronti, aspettare è valso la pena, preparati è ora di tornare a navigare le nostre emozioni, la sabbia tornerà ad essere abisso per il nostro delfino, coperta di mare dove il gabbiano volerà alto. Tornerà anche la luna ? La luna non è mai andata via, cerca dentro di te anima, troverai il suo riflesso prigioniero del tempo senza fine, immortale come te ! Sei pronta ora ? Si marinaio ! Anima, prendo il sacco il vento si fa più forte è quasi ora di salpare………!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agrimballiCoranimegarziasrlrossopositivo53elilubeflavianocolombo1959battistadesigngius_eppe69Loretta2012yes69loredana.plaStregaInviperitacettyvoloMILA_Mayangeloutdemon
 

.....ALMA....

 

IL TUO AMORE TIENE VIVA LA MIA ALMA....

Parlami scrivimi cercami urlami sussurrami ascoltami pensami emozionati piangimi sorridimi sentimi sognami cancellami graffiami odiami lasciami desiderami guardami toccami accarezzami baciami…………..

Semplicemente amami !!

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963