Creato da delfynoblu il 19/06/2011

Navigando la vita

Emozione

 

 

« Un fiore per te................che respirerò a... »

..........la forza dell'amore

Post n°36 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da delfynoblu

Mi piace assecondare e realizzare ogni tuo desiderio, sarò folle ?

Voglio aiutarti ad allontanarmi da te…….

Ma fino a quando cercherai fuori di te sarà inutile.

Cerca dentro di te la soluzione !

Ora  rimarrà la forza, l’energia, di quello che abbiamo vissuto.

Un sogno, un delfino, un anima meravigliosa, un brivido nel tempo.

Sara per sempre, quando la luna sarà piena!

Il mare suonerà per noi, e come un infinita tastiera bianca

ogni onda toccherà un tasto nascosto nella sabbia……

allora le nostra anime ricorderanno

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Travoltodate/trackback.php?msg=10713245

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
xana il 20/10/11 alle 19:05 via WEB
Sei mio... Per te... http://youtu.be/IiYMVglLMsI
 
delfynoblu
delfynoblu il 21/10/11 alle 01:16 via WEB
sono il tuo mare, dove il tuo riflesso brilla, sono il tuo delfino, dove il tuo sogno vive. sono il tuo fuoco, dove la passione arde. Sei la luna……direzione cui la mia alma naviga!
 
delfynoblu
delfynoblu il 22/10/11 alle 21:24 via WEB
Sai perché non dormo ? Non ho bisogno di sognare, questo è il sogno più bello! Scrivo quello che vivo ! emozioni che provo….vivo come scrivo. E non è la trama di un film, non un romanzo d’autore, una tele novella od una favola. Questa è la mia vita !.............. Questo sei tu per me ! Questa notte sognami…..buona notte amore mio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xana il 25/10/11 alle 14:31 via WEB
Per te http://youtu.be/YA4y8UcuoH8 L’aria che respiro: Ti saluto amica cara qui tutto gira lento persino il sentimento è spento nel tepore della casa rileggo le tue scene trovando tutte le mie pene nelle notti e nel mistero nel dubbio dei pensieri che vivo oggi come ieri tu sei certo quel sorriso che trova fra le labbra ed è il riflesso sul tuo viso tu sei l’aria che respiro che respirerò anche senza di te quando ogni notte guarderò nel cielo lo stesso farei tu pensando a me come lettere smarrite cercando in un sacchetto la luna che sul letto aspetto.. questa eterna suggestione mi porta verso il mare aperto sognando da questo deserto tu sei l’aria che respiro e che respirerò anche senza di te quand’ogni notte guarderò nel cielo lo stesso farai tu pensando a me anni luce da noi cambio tempo trovo lei segnali che attraversano lo spazio e le tue idee mi perdo senza suoni nei versi di una favola noi fermi su una nuvola.
 
delfynoblu
delfynoblu il 26/10/11 alle 23:38 via WEB
Ci sono momenti che dentro di te qualcosa dice fermati e respira. Momenti in cui e necessario ascoltare ! Sai quando senti che stai perdendo il controllo lasciandoti trasportare. Quando quello che viene da dentro supera qualsiasi ragione, tanto da esserne travolto ! Nata da un sogno, dal più lontano profondo e irraggiungibile degli abissi. Entrata nella mia anima con la forza di un mare in tempesta che si infrange sulla scogliera ! Allora mi chieo se sto facendo la cosa giusta, ci sono parole che anche se ho voluto ignorare comunque sono un eco assordante per la mia anima. Mi è stato posto un limite, invisibile, ma tangibile, reale. No ! Questo limite l’ho messo io stesso, consapevole dall’inizio ! Non riesco a fermare questa necessità che ho di viverti spontaneamente, devo fermare la voglia di far scorrere le emozioni, condividere ogni cosa con te. Devo smettere di contare il tuo sbattere di ciglia, cercare il tuo profumo in ogni soffio di vento. Forse e arrivato il momento di fermare tutto, lasciare che rimanga questo amore impossibile, che resti cosi meraviglioso e potente. Mi sono permesso di sentirti fragile, desiderarti senza chiedertelo, amarti contro il tuo volere. Ci sono momenti in cui devo smettere a volere di più, di voler crescere….. vivere ogni attimo sperando non finisca. Momenti come questo, quando l’unica cosa che vorrei sarebbe quella di condividere con te questi dubbi, sdraiati sul letto col tua testa sul mio petto e le mie mani tra i tuo capelli, poi fare l’amore fino a sfinire. Annegare nella passione questo istante ed addormentasi con le tue labbra sulle mie………….
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agrimballiCoranimegarziasrlrossopositivo53elilubeflavianocolombo1959battistadesigngius_eppe69Loretta2012yes69loredana.plaStregaInviperitacettyvoloMILA_Mayangeloutdemon
 

.....ALMA....

 

IL TUO AMORE TIENE VIVA LA MIA ALMA....

Parlami scrivimi cercami urlami sussurrami ascoltami pensami emozionati piangimi sorridimi sentimi sognami cancellami graffiami odiami lasciami desiderami guardami toccami accarezzami baciami…………..

Semplicemente amami !!

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963