Creato da delfynoblu il 19/06/2011

Navigando la vita

Emozione

 

 

« .........che respirerò a...Pozione magica »

Tra le mie braccia……..

Post n°38 pubblicato il 17 Novembre 2011 da delfynoblu

Ci sono momenti che cancellano ogni cosa.

Ci sono istanti più importanti di anni.

Parole dolci come poesie, pensieri grandi come l’infinito

 più profondi degli abissi.

Lascia volare libero il mio amore per te.

Permettimi di coprirti le spalle con una sciarpa morbida ed avvolgente.

Appoggia i tuoi dubbi sul mio petto chiudendo gli occhi.

Lasciami essere cosi vicino tanto che sia il mio cuore a pulsare sangue nelle tue vene!

In quest’attimo vorrei essere il tuo cuscino per l’anima, la porta da chiudere per restare sola, la coperta che scalda il tuo sonno.

Vorrei essere il tempo per fermare la luna, cosi che il tuo spirito non abbia fretta nel cercare quel domani unito tra il cielo e mare.

Ne fuoco ne fiamma ma calore, ne forza ne potenza ma energia.

Non un luogo, non un ricordo ne un dubbio, vorrei essere un semplice angolino, quel sicuro rifugio, il tuo segreto nascondiglio dove lasciarti andare, sprofondare, precipitare ogni quando il tuo bisogno ti spinga.

Concedimi di stringerti…….forte……forte....tra le mie braccia, in questo istante, per un solo momento più importante del tempo, annullando ogni paura.

Buon giorno piccola, sono qui con te !

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Travoltodate/trackback.php?msg=10811022

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
xana il 20/11/11 alle 13:53 via WEB
Per te.. mi manchi... http://youtu.be/oc0HXGGHCUo
 
delfynoblu
delfynoblu il 21/11/11 alle 22:20 via WEB
A ruota libera….. Come se non qui ! quando se non ora. Semplicemente soli ? impossibile ! Solamente per raccontarmi, unicamente per ascoltarti, condividere, guardarti negli occhi libero come vorrei, prenderti le mani, accarezzarti i capelli, sfiorarti le labbra. Viverci e basta, come sono sicuro che sapresti fare, vederti esprimere veramente come sei, sinceramente come sono. Insieme come sento, insieme come ti percepisco……… dolcissima ! Scorre il tempo e mai una passione è bruciata cosi a lungo, mai è continuata a crescere fino al punto dove siamo oggi. Amore mio ho la sensazione di vivere con te, quando mi sei affianco è cosi naturale la tua presenza, e quando non ci sei il tempo non passa mai. In questi giorni mi hai mandato migliaia di messaggi, nel silenzio li ho captati, con il silenzio ti ho risposto e con lo sguardo ci siamo capiti. Che grande voglia che ho di lasciarmi andare, e tu? Sono sicuro che saresti meravigliosa, appassionata, imprevedibile se lo facessi ! Ogni giorno ti vedo sempre più bella, sai una cosa che mi manca da morire, vederti sorridere, ma solo per me, fino in fondo consapevole che non è necessario nasconderti. Oggi ti immagino ancora piccola piccola sola in un enorme letto, gelata, che cerca tra le lenzuola quello che già sa che non troverà. Lo hai urlato, supplicato, con un immenso amore cercato, indietro ti torna solo l’eco del tuo bisogno ! Nel vento ascolto le tue grida, nel mare trovo la risposta, devo solo seguire un riflesso che mi porterà da te. Ci sei mia splendente luna, bianca, vellutata, profumata emozione, occhi profondi come il mare, onde tempestose come il battito del tuo cuore. Ricordo quel giorno quel soffio di vento, ricordo la tua anima ripararsi dietro l’emozione, ricordo lo schiaffo di un onda, gigante, nella mia ! Amore mio ………dirti ti amo………. non mi basta più !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agrimballiCoranimegarziasrlrossopositivo53elilubeflavianocolombo1959battistadesigngius_eppe69Loretta2012yes69loredana.plaStregaInviperitacettyvoloMILA_Mayangeloutdemon
 

.....ALMA....

 

IL TUO AMORE TIENE VIVA LA MIA ALMA....

Parlami scrivimi cercami urlami sussurrami ascoltami pensami emozionati piangimi sorridimi sentimi sognami cancellami graffiami odiami lasciami desiderami guardami toccami accarezzami baciami…………..

Semplicemente amami !!

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963