Creato da delfynoblu il 19/06/2011

Navigando la vita

Emozione

 

 

« ..........la forza dell'amoreTra le mie braccia…….. »

.........che respirerò anche senza di te................

Post n°37 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da delfynoblu

Amore mio, mi è molto difficile trovare le parole giuste per dirti tutto questo. Ma so che capirai……..

Non esiste altro luogo, altro tempo dove io possa averti.

Io non voglio questo ! mi fa stare troppo male.

Più crescono i tuoi capelli più cresce il mio dolore !

Mi sono vantato troppo di sapere gestire le mie emozioni, riconosco di avere sbagliato.

Non riesco a trasformare in percentuali, programmare e pianificare come fosse un impresa un amore cosi inaspettato, imprevedibile, travolgente, profondo, grande come questo.

Io ti voglio tutta, solo per me ! Ero pronto ad aspettare, a continuare a soffrire, ma devo arrendermi alla tua scelta.

Rispetto il tuo bisogno, quello di continuare la tua strada come avevi programmato, mi fa stare male il dolore che ti ho provocato, il dubbio che ho generato. È necessario che quello che io chiamo la nostra storia finisca ora! Voglio che rimanga un emozione meravigliosa, non una sofferenza continua. Oggi parlo per me, forse è la prima volta, io non riesco a dividerti con nessun altro !

Ho bisogno di vivere pienamente, come ho sempre fatto, totalmente fino in fondo,……… questo sono io !

Hai fatto la tua scelta, sicuramente quello che ritieni il meglio per te,

Anche io devo fare la mia e scelgo quello che è meglio per tutti e due.

Sarà dura sapere che dovrò imparare a vivere senza di te, come farà male quando mi renderò conto di potercela fare, non mi odiare per questo, cercherò di essere il più lontano possibile, eviterò il tuo sguardo, farò a meno di tutto quello che mi faccia soffrire.

Fammi uscire da dentro di te, io farò lo stesso, al di fuori di noi quell’energia è libera, per un attimo godrà della sua unione, ma subito si dividerà di nuovo per cercare in un altro tempo quel sublime piacere di un nuovo primo incontro.

Sono fatto cosi, o tutto o niente , sono fatto per amare, per vivere pienamente fino all’ultimo respiro.

Presto tornerà tutto come prima, tornerai ad avere tutto quello che volevi ed avevi, e ti sentivi piena, soddisfatta della tua scelta.

Io tornerò a navigare, ma il mare non sarà più lo stesso.

Per sempre sarai la mia luna, per sempre sarò il tuo delfino, come per sempre blu sarà il mare.

………….dolce emozione, pura follia, bionda passione.

                Amore………..solo mio !!!!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Travoltodate/trackback.php?msg=10756854

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
xana il 02/11/11 alle 16:27 via WEB
Grazie... http://youtu.be/Aqr29cpL-o4
 
delfynoblu
delfynoblu il 04/11/11 alle 00:14 via WEB
Affidato al vento...solo nostro per sempre. Questa notte tornando a casa mi ha seguito lungo tutto il tragitto uno splendido spicchio di mezza luna. La strada era nera, intorno tutto il paesaggio era nero, c’era solo la luna, e tu con me. Ti ho pensata e immaginata, ho cominciato dalla dolcezza del tuo sguardo di oggi, e poi…… Addormentata con il viso sul cuscino, i fili d’oro disegnavano le tue guance lasciando scoperte solo le labbra. Sdraiato al tuo fianco, tu un sonno profondo, io non finivo mai di guardarti dormire. Quasi un sorriso accennato, il tuo respiro…… Incantato ti guardo tutta la notte, irresistibile voglia di baciarti, ma non voglio rompere quell’incantesimo. Completamente disarmata, anche nel sonno più profondo comunque soddisfatta dolcissima, fragilissima. Mai mi addormenterò prima di te ! Sarò il tuo guardiano ogni notte, solo quando i tuoi occhi proietteranno il tuo sogno allora potrò lasciarmi andare, cosi, mi sveglierò nel tuo sogno, cosi, continuerò a vivere il mio……… fino a quando non riaprirai gli occhi e potrò finalmente, con un bacio, sussurrando accarezzarti l’anima buon giorno amore mio, ti amo………
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
xana il 04/11/11 alle 18:48 via WEB
Per te .... Buona Serata Tesoro http://youtu.be/RnKAlbMpKj0
 
delfynoblu
delfynoblu il 11/11/11 alle 22:44 via WEB
Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio, o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:così ti amo perché non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei,così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno. ~ Pablo Neruda ~
 
delfynoblu
delfynoblu il 14/11/11 alle 22:46 via WEB
Parole affilate come lame, d’improvviso, quando vuoi, trafiggi il mio cuore. Tormento e carezze, quando vuoi pretendi. Sguardi ed emozioni quando vuoi mi regali . Mi chiedi certezze, ed io ci sono sempre. Mi racconti del futuro, anche li mi incontrerai. Sono sempre stato nei tuoi sogni, oggi sono qui ! Nei tuoi pensieri, nelle tue notti, nella tua anima…….. Nel desiderio, nella passione. Cosi mi racconti di me…….. cosi mi vivi, cosi mi ami !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agrimballiCoranimegarziasrlrossopositivo53elilubeflavianocolombo1959battistadesigngius_eppe69Loretta2012yes69loredana.plaStregaInviperitacettyvoloMILA_Mayangeloutdemon
 

.....ALMA....

 

IL TUO AMORE TIENE VIVA LA MIA ALMA....

Parlami scrivimi cercami urlami sussurrami ascoltami pensami emozionati piangimi sorridimi sentimi sognami cancellami graffiami odiami lasciami desiderami guardami toccami accarezzami baciami…………..

Semplicemente amami !!

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963