TrecciolinaGirl

Ma le groupies non si limitavano a darla????

 
La dura vita di una groupie ....
 
Music's Heroes

1. Marcus Milles

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

2. Dominique Dupuis

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

3. Christina Aguilera

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« L'evoluzione di una groupieL'impero della crocchetta »

HOMUS TARDUS (Turista Teppista)

Post n°6 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da TrecciolinaGirl
Foto di TrecciolinaGirl

Vincerò il premio Nobel. Questa non è una speranza o una mera illusione, ma una certezza.

Già, perchè tra le mie varie pascolate in giro per il mondo ho fatto una scoperta di eccezionale importanza:
Ho scoperto che l'Homo Sapiens non è l'unica specie di HOMO attualmente esistente. So, che la mia è una notizia rivoluzionaria, ma vi pregherei di stare calmi.

Stiamo parlando di quello che io ho chiamato HOMO TARDUS (detto anche Turista Teppista). L'HOMO TARDUS è stato da me identificato a seguito di numerosi ritrovamenti (viventi) in alcune aree del pianeta, soprattutto l'area circostante il Mar Rosso.

Esso si contraddistingue dall'HOMO SAPIENS per la totale mancanza di encefalo. Anche se questa per ora rimane solo una mia teoria (visto che non mi è stato possibile sezionare un esemplare per convalidare la mia teoria).

La teoria secondo la quale l'HOMO TARDUS è sprovvisto di encefalo è confermata dalle osservazioni che ho di seguito riportato:

ho constatato che gli esemplari di HOMO TARDUS (sia maschi che femmine) al contrario dell'HOMO SAPIENS non hanno rispetto per la terra che calpestano;

inoltre catturano pesci NON per cibarsene ma per puro divertimento;

ed è proprio il DIVERTIMENTO il loro unico scopo:

- distruggono i coralli per DIVERTIMENTO;

- infastidiscono i pesci per DIVERTIMENTO;

- gettano in mare i propri rifiuti (in alcuni casi anche organici) per DIVERTIMENTO;

Un'ulteriore prova del fatto che non possiedono l'intelletto sta nel fatto che non educano i loro piccoli al rispetto per gli altri esseri viventi e per la terra nella quale vivono.

Ho anche notato che questo genere di HOMO (che ha addottato come unità sociale il GREGGE) si sta espandendo sempre di più, e temo che avverrà il momento in cui sarà difficile per noi SAPIENS gestirlo e saremo costretti a rinchiuderlo in gabbie.

Ora, pregherei i ricercatori che sono tra di voi di spiegarci come questo OMINIDE possa riuscire a deambulare (oltre a compiere ogni efferato gesto) senza l'aiuto dell'encefalo.

Grazie


P.S. l'immagine l'ho trovata su: www.dannydesign.it/pagine_irreparabili/018.htm e rappresenta perfettamente l'ominide di cui sopra.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TrecciolinaGirl
Data di creazione: 01/10/2007
 
Satomi: My Love!!!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
I'm an Artist!



 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Quest'uomo si chiama Mohamed Hegazi.
Ha 25 anni. E' stato condannato a morte in Egitto per essersi convertito al cristianesimo ed essersi fatto fotografare con il Vangelo in mano.
Nessuno ne parla.
Solo tre blogger di libero hanno postato a riguardo:carinci, redazione_blog e stelladanzanteforeve.
SVEGLIATEVI!!!
E' una battaglia di civiltà!
Invocare il rispetto della civiltà in un Paese a noi così vicino significa difendere la CIVILTA' per noi e per le generazioni future.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

romadotatoduromaraconsulentevipunamamma1strong_passionp9876543gere560patty.legrenzifelybabysilvia3gianottibiot21stefania.sianobasketman18FaithTheVampirSlayergelindodgl1rattoluna
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963