DANKO TREKKER'S BLOG - Un blog dedicato a chi come me ama questa splendida saga che porta con se da 45 anni i suoi inestimabili valori, regalandoci speranza e ottimismo per il nostro futuro!
« Precedenti Successivi »
 

Star Trek 12: prime immagini e video

Non si sa ancora nulla del prossimo sequel della versione alternativa di Star Trek made in JJ Abrams: nulla sulla trama, su quale sarà il cattivo, nemmeno quale sarà il sottotitolo che a un certo punto prenderà il posto del "2" usato come titolo di lavorazione.Una delle poche notizie arrivate ufficialmente è che nel film…
 

ST: TNG IN VERSIONE BLU-RAY

Ventiquattro anni fa cominciavano le avventure di Star Trek nel ventiquattresimo secolo. Evidentemente è parso adattissimo questo giorno per dare l’annuncio ufficiale che moltissimi appassionati stavano aspettando. Dopo numerose voci, oggi è stata dunque data la notizia che anche The Next Generation verrà rimasterizzata in alta definizione!Qui trovate l'articolo dello STIC per maggiori informazioni.Mentre su…
 

ZACHARY QUINTO E IL SUO NUOVO "ALTEREGO"

Rifare Star Trek era un progetto molto molto difficile, con una base di fan così attenta si rischiava di fare un flop clamoroso.In molti avevano cercato di far uscire Leonard Nimoy di casa per fargli vestire ancora una volta i panni di Spock, ma in 40 anni non c'era riuscito nessuno.C'è riuscito J.J. con un…
 

Un parco a tema per Star Trek in Giordania

“E' bello essere il Re!” affermava Mel Brooks/Luigi XVI nella Pazza Storia del Mondo prima di affondare il suo viso fra le grazie di una prosperosa cortigiana.Anche se le circostanze sono alquanto diverse, il detto pare ancora attuale. Il giordano Re Abdullah II sarà, infatti, uno dei principali finanziatori del gigantesco parco tematico dedicato all'universo…
 

J.J. Abrams parla di Star Trek 2

A pochi giorni di distanza da una precedente intervista, J.J. Abrams torna a parlare di Star Trek 2, confermando in sostanza quanto già dichiarato a proposito dell'atteso sequel del film da lui diretto nel 2009. Scopriamo inoltre cosa ne pensa Abrams, qui in veste di produttore, del quarto capitolo della saga di Mission Impossible diretto…
 

SUPER 8

Super 8, a Locarno con 185 milioni di dollari. J.J. Abrams , non nuovo a commissioni tra fantascienza e thriller (Mission: Impossible III, 2006; Star Trek, 2009), a Locarno ha presentato Super 8, da lui sceneggiato e da Steven Spielberg prodotto.La storia si svolge nel 1979 in una piccola cittadina dell'Ohio: un gruppo di ragazzini…
 

SVEGLIARSI LA MATTINA E VEDERSI LE ORECCHIE COME SPOCK

Sta certamente ottenendo attenzione una ragazza, Jordan Houtz, che si è sottoposta, a Tempe (Arizona) a un intervento chirurgico per rendere le sue orecchie più appuntite, per avere le orecchie da elfo. L’emittente statunitense Abc, seguita da Foxnews, ha mandato in onda un servizio tv parlando di una nuova moda negli Stati Uniti: molti appassionati…
 

TELETRASPORTO QUANTICO

Grazie a un gruppo di ricercatori dell'Università di Tokyo e dell'Università del Nuovo Galles del Sud, il teletrasporto di quanti è ora più vicino. Finora, come spiega Eleanor Huntington, che insegna presso l'Università del Nuovo Galles del Sud, "una delle limitazioni delle comunicazioni quantiche ad alta velocità era la perdita di alcuni dettagli durante il…
 

AUGURI MR. SPOCK!

 Leonard Simon Nimoy, meglio conosciuto come il Dottor Spock di 'Star Trek', oggi soffia' su ben 80 candeline. L'attore e regista americano e' nato a Boston da genitori di lingua yiddish emigrati dall'Ucraina, il padre era un barbiere e la madre una casalinga. Diplomato al Boston College e conseguito un master in Scienze dell'Educazion...e, ha…
 

TomTom indica la via del lato oscuro

A tutti è capitato di avere in macchina un navigatore e qualche volta non seguire le sue istruzioni. Con questa nuova versione di TomTom sarà molto più difficile... disobbedire!"Tornate indietro quando potete". E voi no, dritti perché pensate di sapere dove state andando. Ma improvvisamente la gola sembra stringersi, l'aria vi viene improvvisamente a mancare,…
 

« Precedenti Successivi »