Creato da: trevorhorn il 22/03/2005
pensieri e parole

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

trevorhornje_est_un_autreliberantealphabethaaautumninrom0lubopomoschettiere62MAITREYILolieMiuMindygirlibiscusrosasols.kjaermargotfleurDJ_Ponhzi
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Pioggia neraOspite »

Pensiero

Post n°194 pubblicato il 15 Ottobre 2013 da trevorhorn
Foto di trevorhorn

No, non sento il bisogno

di vedere il tuo volto,

mi basta sapere

per perderti un po' di meno

Sguardi di bambini che sorridono

e che inseguono nuvole di fumo,

io nel silenzio di quando non ci sei
mi lascio stringere
da questi mille rumori fatti di niente

chissa' da quale memorie

distanti venuti

Una fosca nebbia mi avvolge

piena di mille goccioline

come una una pioggia sterile

e mi bagna
E cerco fra i miei ricordi

un attimo d'amore,

un bacio

o una carezza,

o un semplice ciao

per sentirti vicino

e non essere piu' solo.
_________________

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963