Creato da PUMA95 il 30/11/2006
Blog dedicato al più grande cantante di tutti i tempi:Freddie Mercury

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mafico1Satine_78Kemper_B0ydsemprepazzaperlarosadifiume
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

curiosita' »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da PUMA95

Ciao a tutti,finalmente apro il blog.Lo faccio citando un testo dal un blog che mi è piaciuto molto:http://ilredeire.blogspot.com/

immagine

Allora, premetto che non ho mai avuto nulla da dire a riguardo di Eros Ramazzotti, famoso cantante italiano come ben sapete.
Tempo fa, ho trovato una sua vecchia intervista e ho captato qualcosa che proprio non riesco a mandare giù. Il nostro Eros, si permetteva di commentare Freddie.. e fin qua non c'è niente da dire visto che tutti conoscono il Grande Freddie.
Il problema è , invece, che questo mezzo cantante di Ramazzotti..forse anche meno di mezzo.. diceva una cosa del tipo: "Freddie Mercury è il cantante più sopravvalutato della storia della musica mondiale" .................. cioè.. ma come si permette?? io fino ad ora .. ho soltato postato cose attinenti al blog di Freddie..vita , opere..pensiero.. ma questa non riesco a non scriverla.. e a esprimere un mio parere..ma che oggettivamente alla fine, non è soltanto un mio parere.. perchè chi capisce di musica.. non può permettersi di dire certe cose.. perche Freddie, a differenza di Eros ha scritto col cuore..e non per le case discografiche..ha scritto non principalmente per i soldi.. ma per trasmettere qualcosa.. praticamente c'è un abisso!!! è come parlare dell'oro e dell'ottone, a mio riguardo. Penso che Eros Ramazzotti stia sopravvalutando troppo il suo cervello, farebbe meglio a non usarlo troppo.. ed è meglio che scrivesse qualcosa di buono.. e non le solite stronzate di musica che parlano d'amore.. di malinconia.. e delle solite stronzate... alla fine la musica è sempre la stessa e le parole sempre alle stesse.. è come la scuola siciliana.. conoscete? dove il padrone prendeva i poeti..li sottometteva e li faceva scrivere a forza..senza emozioni. risultato: poesie scritte a tavolino. Caratterista comune di quasi tutti gli artisti attuali.. sottomessi alle case discografiche che vogliono soldi, lo stesso Vasco ( che per me rimane il numero 1 a livello italiano attuale).. confrontando le canzoni vecchie con quelle merde attuali non vi è confronto che regge!!!
Quindi, per chiudere, Eros faccia bene a non rilasciare queste interviste, capisco che vi è libertà di opinione e di parola.. ma non di stronzate!!!

Scusate se mi sono permesso, ma lo sento e sono molto deluso di ciò.

Johnny

-sono molto d'accordo con te...-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963