Creato da PUMA95 il 30/11/2006
Blog dedicato al più grande cantante di tutti i tempi:Freddie Mercury

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mafico1Satine_78Kemper_B0ydsemprepazzaperlarosadifiume
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« curiosita'la storia »

.....

Post n°3 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da PUMA95

Non penso affatto a quello che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno...Proprio non ci penso affatto...Riguarda loro. Quando sarò morto a chi importerà?A me non di certo..." (Freddie,nella sua ultima intervista)

"E' vero che di recente Freddie non è stato troppo bene,adesso sta bene e di sicuro non ha l'Aids.Anche se credo che il suo sfrenato stile di vita da rocker abbia imposto un pedaggio.Credo che abbia semplicemente bisogno di una pausa." (Brian,1990)

"In seguito alle fantasiose illazioni formulate dalla stampa,voglio confermare di essere risultato positivo al test per l'Hiv,e che ho contratto l'Aids.Ho creduto corretto tenere riservata per un certo periodo questa notizia,allo scopo di proteggere la privacy di coloro che mi circondano.A ogni modo,adesso è venuto il momento che i miei amici e fan del mondo sappiano la verità,e spero che tutti si uniranno a me,ai miei medici e a tutti colo che nel mondo combattono questa terribile malattia.Ho sempre considerato molto importante la mia vita privata,ed è nota la mia ritrosia per le interviste.Vi prego di comprendere che questa mia scelta continuerà." (Freddie,23 novembre 1991)immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

BE,avrete capito, la morte di freddie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963