Creato da tricolore.sport il 25/02/2008
quotidiano sportivo on line
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

 

« Il Tricolore SportivoIl Tricolore Sportivo »

Il Tricolore Sportivo

Post n°488 pubblicato il 04 Maggio 2009 da tricolore.sport

IL TRICOLORE SPORTIVO

 

LUNEDì, 4 MAGGIO 2009

 

Il Tricolore Sportivo

 

CANNAVARO: TORNARE ALLA JUVE SAREBBE UN ONORE

 

Il ritorno alla Juventus di Fabio Cannavaro sembra sempre più concreto. Il difensore del Real Madrid ha dichiarato a Marca: ”So che l’accordo con la Juve è vicino, ma non e’ ancora fatta”.  E' comunque impossibile che al giocatore venga proposto un rinnovo di contratto coi blancos prima dell'elezione del nuovo presidente, quindi la Juve ha la strada spianata. In'un intervista a GQ Cannavaro ha poi aggiunto: "Nella Juve ho trascorso anni stupendi e me ne sono staccato per nulla entusiasta di quello che era successo. Tornare alla Juve sarebbe un onore e un grande piacere. Sono già pronto a dare il cento per cento. Come sempre".

 

MORATTI: I GESTI DI IBRA? ISTINTIVI

 

Il Presidente nerazzurro Massimo Moratti minimizza sui gesti di Ibra, definendoli un fatto istintivo. I gesti di Zlatan alla curva dell'Inter? Sono stati invece "una reazione istintiva" e nulla più. La pensa così Massimo Moratti, intervenuto telefonicamente alla trasmissione Qui studio a voi stadio di Telelombardia, che ha diffuso una sintesi delle dichiarazioni del patron nerazzurro. Moratti ha minimizzato sulla reazione dello svedese ai fischi di San Siro e ha ribadito che Ibra resterà all'Inter. "Sì, sì, penso proprio di sì", ha risposto a una domanda sull'argomento. "Io credo sia stato più un fatto istantaneo -  ha spiegato Moratti -: in quel momento non si aspettava di essere fischiato. Me lo ha detto dopo, quando ci siamo parlati. E' stata una reazione istintiva. Capita che il pubblico o una parte di esso in alcuni momenti, per timore o per tensione, non abbia altro modo di criticare che quello di fischiare", ha detton ancora Moratti, ma "ci si aspetta, però, specialmente per giocatori come lui che hanno dato tutto, un po' di comprensione". "Però poi la reazione di Ibra sul campo è stata talmente buona - ha concluso il presidente - che da parte del pubblico oltre alla comprensione c'è stata stima ed entusiasmo". Anche per una vittoria di cui, secondo Moratti, "c'era bisogno".

 

ANCELOTTI: SONO REALISTA, NON PENSO ALLO SCUDETTO

 

"Sono molto realista. Non pensiamo al primo posto, ieri non abbiamo visto l'Inter, pensiamo ad allontanare il quarto posto. La Fiorentina sta viaggiando molto bene, ci mancano 4 punti, vedremo di farli nelle prossime partite". Carlo Ancelotti ribadisce che per il Milan e' forse troppo tardi per nutrire ambizioni di Scudetto, anche dopo cinque vittorie consecutive. La gara di Catania, per il tecnico dei rossoneri "e' stata ben giocata da parte nostra - spiega Ancelotti ai microfoni di Sky -, soprattutto nel primo tempo, nel secondo abbiamo modificato un po' il gioco, lanciando qualche volta di piu' e questo non ci ha avvantaggiato. Ma nel primo tempo bene abbiamo giocato palla a terra, con ottimi movimenti, e la partita l'abbiamo controllata bene". L'ottimo Milan che si fa ammirare da cinque partite aumenta i rimpianti in casa rossonera. "Purtroppo c'e' stato un momento di difficolta' quando non siamo riusciti a gestire gli infortunati - sottolinea Ancelotti -. Adesso, con una partita a settimana riusciamo a lavorare meglio, anche se qualche infortunato c'e' ancora". L'allenatore del Milan commenta anche il gesto di ieri di Ibrahimovic nei confronti dei tifosi che lo avevano fischiato: "Probabilmente e' il gesto di un atleta che sotto sforzo reagisce in quella maniera". Ancelotti scherza sulle voci che riguardano presunti contatti con Roman Abramovich per un suo eventuale approdo al Chelsea: "Ora manca solo che Abramovich mi venga a prendere con l'elicottero per andare a cena...". "L'Inter ha piu' continuita', ma noi giochiamo meglio. Se il Milan ha vinto in Europa e' per il bel gioco. A noi non manca il bel gioco, manca la continuita'", commenta l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ai microfoni di Dahlia Tv spiega cosi' la differenza tra i rossoneri e i cugini dell'Inter.

 

FUTURO MILAN E ANCELOTTI

 

Uno dei principali interrogativi sul club rossonero per la prossima stagione è relativo a chi dovrà guidare lka squadra, ovvero: Ancelotti resta opure no? L’attuale tecnico rossonero ha un altro anno di contratto e ultimamente la squadra sta facendo ancora bene, risollevandosi da un inizio di campionato sotto tono. Il Presidente rossonero Berlusconi, gli scorsi giorni, aveva dichiarato, in risposta lla domanda sulla permanenza di Ancelotti sulla panchina rossonera, che: vedremo a fine stagione. Ieri, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha dichiarato che: «Prenderebbe Spalletti? Confermo pubblicamente che è un allenatore che mi piace moltissimo, ma Carlo Ancelotti resterà sulla panchina del Milan, non c'è nessun problema. Spalletti è uno degli allenatori che mi piace, perchè fa giocare bene le sue squadre». L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ai microfoni di Sky Sport, subito dopo la conclusione del match vinto di rossoneri sul campo del Catania ribadisce che Ancelotti non si muoverà dalla panchina del club rossonero. «Il Milan - spiega Galliani - cerca di andare avanti con il gioco. Grazie al gioco abbiamo fatto otto finali di Champions League, perchè il Milan cerca sempre il gioco. A volte manchiamo di continuità, ma giochiamo bene al calcio»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2riccardo.perelliitalo.favoritofiomax72eccomi1901enzosillettiunamamma1verdetaurianovawebmaster33anima_on_linepratocinquecarmelafrtrig2prev1elena_twin
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963