Creato da galeone70 il 29/05/2011

Le mani in Pasta

Le mie dolci creazioni

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

IMMAGINI ...PER SOGNARE

LE MIE IMMAGINI.....

 

 

« BOCCONCINI ALLE MELEPIZZO A PUNTA D'AGO »

LA CROSTATA E'........

Post n°14 pubblicato il 12 Giugno 2011 da galeone70
Foto di galeone70

DOMENICA 12 GIUGNO 2011

........sempre di gradimento!!! In casa c'era voglia di crostata oggi, ma marmellata non ne avevo....che fare? Ah, si ci sono quelle amarene fresche che mi hanno regalato ieri  .Allora le ho snocciolate, frullate con zucchero e limone,  (una parte le ho tenute intere), e fatte addensare su fuoco vivo con un pezzo di mela(contiene pectina, addensante naturale).Ho preparato la frolla, soliti ingredienti piu' alcuni di mio gradimento: un goccio di limoncello, vanillina e un pizzico di lievito.Una volta pronta la frolla l'ho riempita con la riduzione di frutta ,che nel frattempo si e' raffreddata, le amarene intere, e infornata.

Per ovvi motivi (abbiamo assaggiata e ne e'rimasta meta') non pubblico la foto, sara' per la prossima.

Prossima ricetta? Vi aggiornero'.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesca.minelevin.frarcangelogabriel66gianni69dgl1verdeangelobuonasera.mipresentoordnas77zara.53Claudygaleone70Se.Non.Lo.Sai.Sallofiammasempreaccesa1tacca.annafimamisu
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963