Creato da gigiovp il 23/05/2007
Magari servirà ad aiutarmi

Il dentista

Se per te il nostro incontro è stato come "cavarsi un dente", be... allora io vado subito ad iscrivermi ad odontoiatria!!!
 

Sono come il Foscolo

Preferisco vivere di illusioni piuttosto che di rimpianti! Meglio vivere con la vana speranza che lei un giorno possa essere mia, piuttosto che trascorrere il resto della vita sapendo che non starà mai assieme a me, il dolore sarebbe troppo forte da sopportare.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

BloodSugarSexMagimina76_3scassaazziagata30Eugenio.bannatoTaciMaParlamigigiovpexile6quantumleap.italialightdewio.e.la.nottexiriactrilly12O_Lindo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Fa male!!!... E' sempre peggio!!! »

Il tempo scorre...

Post n°25 pubblicato il 06 Luglio 2008 da gigiovp
 

E' li, la bimba al mare con sua madre, lei a crogiolarsi coi problemi: senza Marta, senza casa, senza lavoro fisso, senza soldi, senza niente!
Perchè non riesco a darle un minimo di sicurezza, di fiducia, a farle capire che io ci sono e ci sarò sempre per loro 2? Non potrò mai rimediare al dolore, al male che il suo ex compagno gli ha causato, specie alla piccola Marta.
Perchè, se esiste un Dio, premia sempre i più cattivi, i più bastardi? Come posso fare, cosa devo dire, in che maniera dovrei agire per farle capire che io amo lei e la bimba più della mia stessa vita?
A volte mi domando chi me lo fa fare, mi verrebbe da tagliare tutti i ponti e sparire per sempre dalla sua esistenza. Ma non ce la faccio, è più forte di me: lei è la mia vita, e lasciarla sola per me sarebbe lo stesso che morire!
Sempre più spesso mi sento un enorme peso dentro, come se avessi un macigno nello stomaco, e mi viene da piangere: non trovo nessun modo, nessuna maniera per esserle utile, per darle un qualche giovamento. Ma non posso permettermi di piangere: già purtroppo ne versa tante lei di lacrime, attorno a se ha bisogno di gente forte, di "peso" che l'aiuti e la sorregga a tirare avanti. Quindi niente piagnistei, i miei sfoghi ed i momenti di debolezza li lascio alle pagine di questo blog.
Per colpa mia non è riuscita ad incastrare quel bastardo del suo ex, per le malefatte compiute sulla piccola. Quindi, finchè giustizia non sarà fatta, in qualunque maniera possibile, io ci sarò Cecilia. Je t'aim!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963