Creato da gigiovp il 23/05/2007
Magari servirà ad aiutarmi

Il dentista

Se per te il nostro incontro è stato come "cavarsi un dente", be... allora io vado subito ad iscrivermi ad odontoiatria!!!
 

Sono come il Foscolo

Preferisco vivere di illusioni piuttosto che di rimpianti! Meglio vivere con la vana speranza che lei un giorno possa essere mia, piuttosto che trascorrere il resto della vita sapendo che non starà mai assieme a me, il dolore sarebbe troppo forte da sopportare.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

BloodSugarSexMagimina76_3scassaazziagata30Eugenio.bannatoTaciMaParlamigigiovpexile6quantumleap.italialightdewio.e.la.nottexiriactrilly12O_Lindo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Com'è bello innamorarsi... In ferie »

... ti amo...

Post n°28 pubblicato il 02 Agosto 2008 da gigiovp
 

Ti amo quando non ci sei, ti amo quando mi sgridi,
ti amo quando mi sorridi, ti amo quando te ne vai,
quando sei seria, quando non parli,
quando non mi dici nulla, quando mi saluti anche se con rabbia,
quando vai via, non rispondi, stai al lavoro o sei a casa,
ti amo sempre, ovunque e comunque, in ogni luogo e ad ogni ora,
giorno e notte, feriali e festivi.
Perchè tu sei unica, tu sei la linfa, l'energia vitale che aiuta ad andare avanti ogni momento.

E' più di un anno che mi hai rapito il cuore, da quel 16 maggio 2007 ogni mia sensazione, ogni respiro, ogni istante è dedicato a pensarti. Vorrei poter controllare pure i sogni, così davvero ti avrei vicino ogni momento della giornata.

Ti amo perchè quando provo ad aiutarti, spesso e volentieri ti creo più danno che guadagno. Ma nonostante questo tu stai sempre li a braccia aperte per perdonarmi e consentirmi di starvi vicino.

Il cuore me l'hai già rapito, se solo servisse a farti stare un po' meglio, a farti vivere quel "giorno di tranquillità" che brami da così tanto tempo, non esiterei un'istante a darti anche la mia vita: meglio morire, sapendo che tu e la piccola siete finalmente felici e tranquille, piuttosto che vivere e non riuscire a far nulla per migliorarvi l'esistenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963