Creato da gigiovp il 23/05/2007
Magari servirà ad aiutarmi

Il dentista

Se per te il nostro incontro è stato come "cavarsi un dente", be... allora io vado subito ad iscrivermi ad odontoiatria!!!
 

Sono come il Foscolo

Preferisco vivere di illusioni piuttosto che di rimpianti! Meglio vivere con la vana speranza che lei un giorno possa essere mia, piuttosto che trascorrere il resto della vita sapendo che non starà mai assieme a me, il dolore sarebbe troppo forte da sopportare.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

BloodSugarSexMagimina76_3scassaazziagata30Eugenio.bannatoTaciMaParlamigigiovpexile6quantumleap.italialightdewio.e.la.nottexiriactrilly12O_Lindo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« In ferie Marta »

E piango!

Post n°30 pubblicato il 12 Agosto 2008 da gigiovp
 

E piango. Non so bene il perchè, ma piango. L'esserle completamente inutile, il farla arrabbiare ogni volta che ci vediamo, il sentirla sempre più distante nonostante cerchi d'aiutarla sempre al massimo delle mie possibilità. Mi fermo un attimo a riflettere, e l'occhio si riempie di liquido, la vista si fa appannata... e piango! Mi vedo più come un peso piuttosto che come un sostegno per lei. Magari sarà anche il momento che sta attraversando, col problema del trasloco, del lavoro che non c'è, col suo ex pronto ad approfittare di ogni sua minima debolezza. Ed io resto qui impotente, a guardarla subire, senza fare nulla per risollevarla. Ed il tempo passa, e si sta male da morire...

Tiro su col naso, una lacrima scende dall'occhio sinistro, arriva fino all'orecchio, poi cade, s'infrange sul foglio: la carta l'assorbe completamente. Le scritte iniziano a deformarsi, si allungano, diventano contorte. Tenti di smetterla ma non ce la fai, è più forte di te. Provi a riportare alla mente cose belle, ma non ne trovi nessuna, ultimamente hai solo dolore e rabbia nei tuoi pensieri. In quei pochi momenti che sei con lei e con la piccola, il suo telefono è un continuo viavai di chiamate e messaggi. Prima non era così, adesso tutto è cambiato: saranno persone che chiamano per il trasloco? Gente che la vogliono riguardo il lavoro? Oppure... non ci voglio pensare, anche se so che tanto prima o poi accadrà, e quel fortunato non sarò sicuramente io.
E giù, continuo a lacrimare! Ho tanta rabbia e nervoso dentro di me, da non poterne trattenere oltre. E quindi l'unica mia valvola di sfogo... è il pianto.
Vorrei tanto parlare con qualcuno, un amico di quelli veri però, ma non ne trovo il coraggio! Magari chi ascolta mi sarebbe d'aiuto, potrebbe darmi la sua opinione, oppure raccontarmi la sua esperienza se è una cosa che ha già vissuto. Ma ho paura che, a chiunque raccontassi questa storia, ne vedrebbe soltanto il lato sessuale, e mi direbbe perchè ancora non ci ho provato, o non ci sono andato a letto. Ma io l'amo veramente a questa persona! Il sesso è importante, ma io prima di tutto voglio cercare d'aiutare Cecilia a vivere meglio, a trovare pace e serenità con la sua figlioletta. Ed allora sto zitto ed "abozzo", tenendomi tutto dentro. L'unico sfogo oltre al pianto che ho, è qui, nelle pagine di questo blog, sperando che ogni tanto qualche lettore occasionalmente passi e si fermi a leggere, magari anche a lasciare un suo pensiero: buono o cattivo che sia, sicuramente mi sarà di qualche utilità.
Però nella vita reale, non dovrà mai trasparire nulla di tutto questo, con lei soprattutto: che mi tratti male, che mi urli o mi dia qualche "pettinata", oppure che mi lasci un bacino o torni a dirmi "grazie tesò", non dovrà mai sapere che ho pianto per lei. Ne ha già versate troppe di lacrime in questi 38 anni, è giunto quindi il momento di cambiare pagina e svoltare assieme. Se è vero che la vita è una ruota che gira...

..........................................................................................................................................

Dio, se ci sei, fa che io sia sempre presente nella sua vita futura, finchè Tu non richiamerai uno di noi. E quando sarà il momento, prendi prima a me: Cecilia ha una creatura da crescere, ed all'idea di una vita senza lei, preferisco di gran lunga la morte!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963