Creato da gigiovp il 23/05/2007
Magari servirà ad aiutarmi

Il dentista

Se per te il nostro incontro è stato come "cavarsi un dente", be... allora io vado subito ad iscrivermi ad odontoiatria!!!
 

Sono come il Foscolo

Preferisco vivere di illusioni piuttosto che di rimpianti! Meglio vivere con la vana speranza che lei un giorno possa essere mia, piuttosto che trascorrere il resto della vita sapendo che non starà mai assieme a me, il dolore sarebbe troppo forte da sopportare.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

BloodSugarSexMagimina76_3scassaazziagata30Eugenio.bannatoTaciMaParlamigigiovpexile6quantumleap.italialightdewio.e.la.nottexiriactrilly12O_Lindo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Chiudo gli occhi...Sono malato... »

Il grande gelo...

Post n°36 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da gigiovp
 

Martedì sera son venuto a casa tua a trovare la piccola per giocarci un po': ma tu non eri te, non eri affatto la Cecilia che conosco io. C'era anche tua madre, ma dopo mezz'ora se ne è andata, perchè non si fida a girare a piedi di notte per il paese.
Mai come stavolta ti ho sentita fredda, distante, pensavo di essere un estraneo in una casa a me familiare. Non credevo che l'aver trovato un nuovo fidanzato ti facesse diventare subito una pietra nei miei confronti.
Forse hai ragione tu, è bene che sia così, bisogna iniziare a porre delle distanze fra di noi. L'unica che però vorrei non soffrisse è la piccola: ci sono attaccato davvero tanto, per me è come se fosse mio nipote Matteo, la considero al suo stesso livello.
Tutte le cose che un tempo dicevi a me, adesso le dici ad un altro.
Com'era bello la mattina svegliarsi col suono causato dall'arrivo di un tuo messaggino sul cellulare, oppure andare a far la doccia e vedere, quando tornavo, che tu mi avevi cercato sul messenger o mi avevi inviato un'email.
Ma perchè delle cose vere, ne apprezzi la bellezza, la semplicità, la piccola gioia con cui ti riempiono il cuore, sempre e soltanto però quando le hai perse? Adesso di te, dei bei momenti passati assieme, mi resta il ricordo, incancellabile nel cuore e nell'anima. E' un gesto molto doloroso, ogni pensiero attiva 1000 emozioni sopite, ma tu eri, e sei, e resterai sempre la mia "dose" mai letale, di amore.
Grazie Cecilia per tutto quello che è stato, ed anche per quello che poteva essere. Il futuro non è scritto, ce lo creiamo giorno dopo giorno. Io nel mio avrò sempre un posto d'onore riservato per mamma Cecilia e la piccola Marta.
Vi amo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963