Creato da gigiovp il 23/05/2007
Magari servirà ad aiutarmi

Il dentista

Se per te il nostro incontro è stato come "cavarsi un dente", be... allora io vado subito ad iscrivermi ad odontoiatria!!!
 

Sono come il Foscolo

Preferisco vivere di illusioni piuttosto che di rimpianti! Meglio vivere con la vana speranza che lei un giorno possa essere mia, piuttosto che trascorrere il resto della vita sapendo che non starà mai assieme a me, il dolore sarebbe troppo forte da sopportare.
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

BloodSugarSexMagimina76_3scassaazziagata30Eugenio.bannatoTaciMaParlamigigiovpexile6quantumleap.italialightdewio.e.la.nottexiriactrilly12O_Lindo0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il tempo scorre...Com'è bello innamorarsi... »

... E' sempre peggio!!!

Post n°26 pubblicato il 26 Luglio 2008 da gigiovp
 

Rieccomi qua, di nuovo a scrivere... ma a che scopo poi? Tanto non è scrivendo che le risolverò i problemi... mah! Comunque sia, io son sempre più innamorato, più perso, più... malato di lei. Eh sì, malato è proprio la parola giusta, esatta: sto dimagrendo a vista d'occhio, al lavoro ed in famiglia un po' se ne sono accorti, ma cerco di camuffare il tutto dicendo che è estate, che con il caldo l'appetito viene meno, e con queste scuse bene o male, riesco a farmi credere. Ma la verità è che ho perso circa 6-7 kg e non c'è verso di rimetterli: la fame ci sarebbe anche, ma dopo un po' che inizio a mangiare, il mio pensiero inesorabilmente cade su di lei. Ed allora via, si blocca tutto lo stomaco e non ti va giù più niente, nemmeno l'acqua da bere!
Ma perchè me la prendo così tanto? Di sicuro, a lei di me non fregherà un minimo accidente. Ma che ne so perchè la testa, il cervello mi spingono ad agire in questa maniera! Tutti mi dicevano che l'innamorarsi è la cosa più bella del mondo, però nessuno mi aveva mai accennato a questo lato "doloroso" dell'amore.
In questi giorni sta cambiando casa, così cerco d'aiutarla più che posso col trasloco e coi vari servizi ad esso collegati. Almeno ho qualche occasione per starle maggiormente vicino. E' molto impegnata, magari le scrivo un messaggio e mi risponde dopo diverso tempo, o non mi risponde per niente. Qui allora la mente mi confabula di tutto: la ragione prova a pensare "... starà sistemando casa, porterà la figlia da qualche parte, starà riposando,..." ma il cuore prende il sopravvento "... perchè non risponde? Non mi vorrà più parlare? Sarà uscita con qualcuno?..." e questa eterna lotta fra intelletto e sentimento non mi porta a nessun risultato utile, tranne che il mio esaurimento psicofisico!
Ma quand'è che riuscirò a trovare il coraggio necessario per dirle tutto ciò che provo nei suoi confronti? E' tanto semplice: la chiamo e le do un appuntamento. Oppure se ha da fare, glielo dico direttamente al telefono: "... Cecilia, io ti amo!". Facile no? Eh già, ma un conto è farlo qui, un altro conto è dirglielo a lei. Che poi la mia paura non è tanto il dirle "ti amo" quanto la sua reazione. So già per certo che lei non vorrà mai avere una relazione con me, lei è la più bella delle principesse, ed io sono l'ultimo dei rospi: brutto, povero ed anche pelato. Penso che se io e lei fossimo gli unici sopravvissuti sulla terra, il genere umano si estinguerebbe. E' anche vero che di queste cose non ne ho la certezza assoluta, però io preferisco restare nel limbo, nel purgatorio a "godermi" di questa effimera illusione. Perchè il suo sicuro rifiuto mi causerebbe un dolore grande, enorme, al quale penso che nessuna medicina riuscirebbe a guarirmi. E vedrei la morte come unico sollievo alle mie sofferenze amorose.

Dio, se ci sei, dammi il coraggio per dirle quello che sento nei suoi confronti, e soprattutto la forza per accettare la sua decisione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Tristaje/trackback.php?msg=5145646

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963