Creato da tristezzavaivia il 18/06/2006

Tristezza vai via

Ci sono momenti in cui mi sento crollare il mondo addosso

 

 

« Messaggio #6Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da tristezzavaivia

Vorrei dire una cosa ma non so se sarò capita.

In amore non siate troppo sinceri altrimenti la vostra sincerità vi verrà ritorta contro. Si dice anche girare la frittata.

Altra frase che mi viene in mente è "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Tanto lo so che sarò fraintesa, ma non importa.

Sono stanca, davvero stanca di essere accusata, dover sempre difendermi per cosa? Per ottenere cosa, PER OTTENERE COSA???? Per continuare a fare discorsi che non portano nulla di buono, infruttiferi. Se pensa così male di me perchè sta perdere il suo tempo? Il tempo un bene prezioso.

Mi sono sentita dire ti avessi conosciuta 13 anni fa, bè la mia risposta è stata mi hai conosciuto ora e dovresti esserne contento........ Ora dico basta, non ce la faccio più... dover difendermi per cose non fatte che senso ha? Ho una rabbia che mi assale.  Come mi sento in questo momento? SOLA  perchè una persona in cui credevo mi ha deluso moltissimo, ma so anche che non capirà queste mie parole e che tanto per cambiare girerà la frittata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NUVOLE BIANCHE - LUDOVICO EINAUDI

 

ONDE - LUDOVICO EINAUDI

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tristezzavaiviarustymocsono_innamoratakayapertuttidemetra81ilmondodigrethelvulcano_1970carraro.giada0antoniodellederasorsacchiottatommy736nyx000chiara.mantovanop.desimone2008
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963