Creato da tristezzavaivia il 18/06/2006

Tristezza vai via

Ci sono momenti in cui mi sento crollare il mondo addosso

 

 

« Messaggio #6Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da tristezzavaivia

Vorrei dire una cosa ma non so se sarò capita.

In amore non siate troppo sinceri altrimenti la vostra sincerità vi verrà ritorta contro. Si dice anche girare la frittata.

Altra frase che mi viene in mente è "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Tanto lo so che sarò fraintesa, ma non importa.

Sono stanca, davvero stanca di essere accusata, dover sempre difendermi per cosa? Per ottenere cosa, PER OTTENERE COSA???? Per continuare a fare discorsi che non portano nulla di buono, infruttiferi. Se pensa così male di me perchè sta perdere il suo tempo? Il tempo un bene prezioso.

Mi sono sentita dire ti avessi conosciuta 13 anni fa, bè la mia risposta è stata mi hai conosciuto ora e dovresti esserne contento........ Ora dico basta, non ce la faccio più... dover difendermi per cose non fatte che senso ha? Ho una rabbia che mi assale.  Come mi sento in questo momento? SOLA  perchè una persona in cui credevo mi ha deluso moltissimo, ma so anche che non capirà queste mie parole e che tanto per cambiare girerà la frittata.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Tristezzavaivia/trackback.php?msg=1835147

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Kastania
Kastania il 31/10/06 alle 11:33 via WEB
Concordo,tutta la verità si può dire raramente. Quasi mai, alla persona che ami..
 
 
tristezzavaivia
tristezzavaivia il 31/10/06 alle 11:45 via WEB
Lieta che qualcuno abbia capito :) grazie
 
Little_ale
Little_ale il 31/10/06 alle 11:36 via WEB
t capisco benissimo,sai?è brutto doversi sempre giustificare senza motivo... lascia perdere tutto,tu sai d nn aver colpe, e credici ke esistono anke persone così...mi spiego: io mi incolpavo sempre,mi scusavo sempre,mi giustificavo sempre...e poi?? mi è bastata 1 ora x capire ki avevo davanti: una persona ke ride e si dice contento ke io abbia capito ke razza d delusione sia stato,una persona ke se gli dicevo d stare insieme x tutta la vita nn avrebbe esitato un momento,ma ke prova fastidio a sentirmi...proprio voltando la frittata a seconda d come gli andava comodo...e la colpa nn è tua,la colpa è nella sua testa!e nn sei sola!
 
 
tristezzavaivia
tristezzavaivia il 31/10/06 alle 11:50 via WEB
Non allevia la mia tristezza sapere che ci sono altre persone nella mia situazione, anzi l'opposto. Mi spiace che anche te abbia provato quello che sto provando. Grazie per essermi vicina.
 
billi_5
billi_5 il 01/11/06 alle 18:10 via WEB
Bhè! la tristezza ci accompagna con la riflessione, essa deve rimanere lontana dal nostro vivere e non essere elemento costante. Poi non bisogna porsi domanda e risposta, non ci appartengono se non susssurrate dall'altro "altra". Frà l'altro e meglio che una frittata resti tale e non diventi un minestrone, ogni persona pensa con la propria testa e noi lo dobbiamo accettare......., guai a non farlo. Sarebbe come cambiare le stelle, il cielo, le montagne, perchè ogni uomo è un universo a sè. tristezza va via che cosi si da il meglio di sè agl'altri.
 
 
tristezzavaivia
tristezzavaivia il 01/11/06 alle 20:05 via WEB
la tristezza va via, ma quando va c'è sempre qualcuno pronto a far in modo che che torni.
 
topkatdgl
topkatdgl il 01/11/06 alle 19:38 via WEB
nn so' quanti anni tu abbia , ma dai tuoi scritti ti fai sopraffare dalla tristezza,leggi di altri , fra i quali potrei esserci anch'io , in identica situazione, se hai valide amicizie la' puoi ' sconfiggere.la verita? sempre meglio dirla penso che a tutti tu compresa i, il veder riportare le cose da altri e con altre parole , con il solo fine di portare a litigare,nn pensi o credi sia meglio dire allora la verita' anche se poi, da parte d'altra persona le parole entrano da una parte ed escono dall'altra , cosi facendo orecchie di mercante, poi è lecito che ognuno di noiabbia il suo pensiero in merito,difficle nella maggior parte dei casi da stravolgere. cara amica, anchhe se nn ti conosco guardala vita , a tè stessa , al tuo futuro , con maggior ottimismo, cosi trovi quelle forze nelle quali credo fermamente che tu abbia x uscirne dalla tua tristezza auguri e un bacio con affetto da parte di chi nn vuol mai arrendersi alla tristezza
 
 
tristezzavaivia
tristezzavaivia il 07/11/06 alle 18:44 via WEB
Ti ho letto e riletto. "Grazie per aver lasciato un segno del tuo passaggio" :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

NUVOLE BIANCHE - LUDOVICO EINAUDI

 

ONDE - LUDOVICO EINAUDI

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tristezzavaiviarustymocsono_innamoratakayapertuttidemetra81ilmondodigrethelvulcano_1970carraro.giada0antoniodellederasorsacchiottatommy736nyx000chiara.mantovanop.desimone2008
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963