Per equilibristi - La lettura e la visione di questo blog potrebbe ferire la sensibilità di qualche imbecille
« Precedenti Successivi »
 

Danze

 Ieri ho visto una cosa magnifica. Ho visto ad una festa di paese le donne e gli uomini ballare, persone anziane e più giovani ridere e divertirsi; coppie collaudate che ballano insieme da sempre, coppie improvvisate, un vecchio e un ragazza che si sono incontrati in pista per la prima volta ridono e ballano come se…
 

La veneziana

Oggi si è fatta viva la veneziana, un sms dopo mesi, mi segnalava l'uscita dell'ultimo cd di Kate Bush, dicendo che è molto bello. Ha ragione, ricorda un po' Beth Gibbons e un po' gli ultimi dischi dei Talk Talk, davvero notevole. Se mi scrive è perchè ha di nuovo voglia di scopare, buona cosa.…
 

Testa di cazzo

Chi abbandona gli animali è una testa di cazzo, impotente, ha il Qi di un piatto di frittura, sua madre è una troia, suo padre ignoto, ha gravi difficoltà cognitive, non ha un fottutissimo motivo per stare a questo mondo e soprattutto è uno schifoso vigliacco. Se uno di questi stronzi per sbaglio passa su…
 

La fruttarola 3

 La fruttarola ama comunicare, gli sms arrivano copiosi e con una frequenza che rasenta la rottura di coglioni. Tra le novità più interessanti e da un lato rassicuranti v’è quella che lei ha un fidanzato. Molto, ma molto, ma molto bene. La clandestinità è cosa poco pratica ma preserva da diversi tipi di seccature, quando…
 

La spugna

Ogni tanto capita di fare la spugna, è capitato a tutti credo, è capitato a me. A volte le donne hanno voglia di conoscere gli uomini, di imparare, di capire dove sta il problema, se c'è un problema o se siamo esattamente come appariamo. Capita di trovarsi tra i maroni qualche donna che è rimasta…
 

Due collioni

 “Due collioni” ha fatto la stronzata , si è innamorato di una collega. Ieri mi ha chiamato e ha voluto che ci vedessimo per raccontarmi la storia. Io ascoltavo fingendo stupore per una storia successa a mezzo mondo, se fosse la sceneggiatura di un film non varrebbe la pena girarlo. Praticamente arriva questa nuova ragazza…
 

La fruttarola 2

 Ieri sera ho avuto la fruttarola a cena, non ho ovviamente cucinato ma in compenso ho speso un patrimonio in rosticceria. Ero partito con le migliori intenzioni ma poi ho abbandonato i culinari propositi pensando al casino che comportava cucinare per uno come me che lo sa fare a malapena. Lei è arrivata bella e…
 

Digiland

 Ultimamente mi urge una domanda che non ha risposta, o meglio che non ne avrà mai una soddisfacente, è una domanda cretina quanto un presidente operaio ma ugualmente mi si affaccia sovente. La domanda in sostanza è: “ci si può innamorare in un posto come questo solo messaggiando con qualcuno?” . Può nascere qualcosa aldilà…
 

Lo stato delle cose

Mah, non so, mi aveva detto che sarebbe passata e non l'ha fatto. In realtà lei non mi ha detto che si sarebbe fermata, probabilmente è passata davvero e non si è fermata. Forse è stata di parola. Di fatto non l'ho vista. 
 

L'amore due ore

In un bar del centro c’è una cameriera molto carina. Il bar fa schifo ma lei è bene. Quello che servono fa schifo, ma lei è bene. Il proprietario è un testadicazzo, ma lei è bene. E’ frequentato da gente orribile tipo assicuratori, bancari, mezzemaniche, product-manager, amministratoridelegati e vaffanculo, ma lei è bene. Un sacco…
 

« Precedenti Successivi »