Creato da IlTuoUomoSpeciale il 10/01/2014

Sei il mio sogno

pensieri e sogni su una donna fantastica

 

« Chiarificazionealla donna che adoro con... »

mercoledì 6 agosto 2014 ore 18.58 p.m.

Post n°13 pubblicato il 06 Agosto 2014 da IlTuoUomoSpeciale

" piaciuta la sorpresa? "

" ma sei tu? wauhhh sai che ti stavo pensando? Davvero! Ma che bellooooooo"

" si, certo che sono io (ti ho chiamata con l'anonimo è ovvio che non potevi saperlo) anche se ti chiamo dopo un mese, ma prima non ho potuto, lei mi stava attaccato e non c'era modo di sganciarmi lo sai "

" immaginavo ma mi hai fatta incazzare lo stesso lo sai... almeno una volta in un mese avresti potuto chiamarmi "

" lo so ma giuro che non ho potuto ma come stai? "

" bene, mi sono venute le mestruazioni dopo l'ultima notte che siamo stati insieme, e siccome mi sono finite anche questa volta so che è passato un mese esatto "

" ti ho pensata sempre in questo mese "

" sei sicuro?" Sorride, posso immaginarla e sorrido anch'io, è meravigliosa quando sorride...

" certo che sono sicuro, mi sei mancata da morire "

" quando ci vediamo? "

" domani ti chiamo, ancora non so che turni mi assegnano e poi ti dico "

" ok ma sai una cosa? Pensavo che non ti era piaciuto passare tutta la notte con me "

" ma scherzi? E' stata stupenda come te"

" sai com'è... non ti sei fatto sentire per un mese e allora.. "

" e allora sempre al solito pensi male perchè lo sai quanto mi piaci "

" quanto ti piaccio? Non lo so " Sorride prendendomi vagamente in giro, l'adoro quando fa così....

" Quanto mi piaci? Troppo. Sei Sempre stupenda per me "

" Allora domani ci mettiamo daccordo per vederci "

" si, aspetta la mia telefonata"

Senza di lei notti tormentate. Senza le sue carezze e i suoi baci solo il mio autocontrollo ha potuto frenarmi dal correre da lei...

Senza toccarla come ho fatto per tutta la notte è stato come vivere senza una parte di me..

La parte di me che ho lasciato da lei quando dopo aver trascorso una notte meravigliosa non volevo più andare via da lei...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

greta.rossogeraniopa.ro.leubbidiente_27alessandra.devianadpseoratorio_DonBoscofracsmecosimo_luciano1ciripasIOKIOsauadidontclickme66antonio.gcolettatoniopalmaProfumo_di_Carta
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963