Creato da IlTuoUomoSpeciale il 10/01/2014

Sei il mio sogno

pensieri e sogni su una donna fantastica

 

« .... e voglio adorarti tutta!mia adorata Dea »

Ho visto tutto e non solo io

Post n°23 pubblicato il 09 Settembre 2014 da IlTuoUomoSpeciale

Mia adorata, ti hanno bannato blog meravigliosi, senza alcun motivo.

Oggi avevi inserito la dicitura +18 SOLO PER ADULTI.

Il titolo del blog era SOLO PER ADULTI +18 e quindi CHIUNQUE anche da lontano sapeva PERFETTAMENTE che era un blog SOLO PER ADULTI PRIMA ANCORA DI ENTRARCI.

Ecco perchè non ci sono scusanti per l'azione infima fatta a chi è CORRETTA E NON FUORILEGGE come le fake che questa fogna supporta.

E nonostante questo ti hanno distrutto ANCHE QUEST'ULTIMO BLOG che hai creato per me.

Io non ho parole. Le parole le troverà la legge.

Ti adoro Dea Stupenda!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

greta.rossogeraniopa.ro.leubbidiente_27alessandra.devianadpseoratorio_DonBoscofracsmecosimo_luciano1ciripasIOKIOsauadidontclickme66antonio.gcolettatoniopalmaProfumo_di_Carta
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963