Creato da IlTuoUomoSpeciale il 10/01/2014

Sei il mio sogno

pensieri e sogni su una donna fantastica

 

« gioia della mia vitachristie_malry sei in ne... »

Perchè un uomo adora una donna?

Post n°37 pubblicato il 01 Maggio 2015 da IlTuoUomoSpeciale

 

Perchè quella donna è da adorare.

E quando lo è?

Quando è esattamente come te!


Poi io sono uno che quando mi piace una donna

lo manifesto apertamente con tutto me stesso.


Da quando ti conosco sono mai cambiato?

Mai.


Perchè per te provo sempre le stesse fantastiche sensazioni.

E sei tu che me le provochi.


Trasmetti piacere in ogni cose che fai,

in tutto quello che sei.

 

Ed io subisco totalmente il tuo fascino.

Perchè so come sei, donna femmina che mai ne ho conosciute come te.


Ma giuro mai sul serio.


Quello che provo per te è piacere totale,

perchè tu sei piacere in carne ed ossa.


La femmina per eccellenza che ogni uomo vorrebbe.


Mia unica gioia, desiderio e sogno continuo.


Infinitamente tuo anima e corpo.

 

G.


CHE NON STA PER GIOVANNI!!!!

(MI HAI STUFATO MISTER " IO LA CONOSCO A ROBERTA "

QUANDO NON E' COSI' CHIARO???

PER LEI SEI UN EMERITO E ASSOLUTO SCONOSCIUTO!!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

greta.rossogeraniopa.ro.leubbidiente_27alessandra.devianadpseoratorio_DonBoscofracsmecosimo_luciano1ciripasIOKIOsauadidontclickme66antonio.gcolettatoniopalmaProfumo_di_Carta
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963