« LA FAVOLA DI CENERENTOLA...Messaggio #31 »

Era la prima volta

Post n°30 pubblicato il 16 Maggio 2006 da piratadgl9
 

(Confessioni di una minorenne)

Entrai e mi spogliai lentamente; ad un tratto irruppe nella sala e
mi disse di distendermi sul lettino.

Mi lasciai andare completamente.

Mi toccava parti sensibili ed io opponevo una certa resistenza, avevo
buoni motivi, lui aveva 50 anni ed io solo 17.

Il momento che tanto avevo desiderato e temuto nello stesso tempo era
arrivato.

Mi promise di fare attenzione, il suo movimento era lento ed attento.


Io mi aprii perché lui potesse entrare facilmente.

Tra i brividi che mi scuotevano, sentii che entrava nel profondo, accennava
un colpo, tornava indietro e poi ricominciava.

Sentii la pelle rompersi, dal dolore strinsi i pomelli del lettino mentre
il sangue usciva copioso dalla parte lesa.

Era la prima volta, la prima volta, si,

 era la prima volta che andavo
dal dentista a togliermi un dente....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

piratadgl9bestione9manonsolospinepiratonedgladoro_il_kenyaiononsonoio2jonn.nikufioredicampo801carinodolcenelmioregnopiumettaviola1silviamelaperdiamocidivphilrep
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963