Kadeghe - Vorrei essere un chicco di senape
« Precedenti Successivi »
 

Le campane

... e sento le campane suonare, annunciano che Gesù è risorto ed è vivo ora, adesso e sempre.Questa è la "follia" dei cristiani."Se Gesù non fosse risorto, vana sarebbe la nostra fede"
 

Schede che scaldano il cuore

Grazie a tutti quelli che sono passati di qui e che passeranno nel mio profilo e/o nel mio blog.Grazie a tutte le persone che mi fatto gli auguri, ricambio di cuore.Volevo solo far notare che ci sono delle belle persone girando in questo angolo di internet.Persone che con coraggio, testimoniano anche qui la loro fede…
 

Dio ti benedica!

Dio ti benedica quando passi di qua!
 

Immagina!

Hai mai provato amore per qualcuno, per il tuo ragazzo o la tua ragazza, per tua moglie o tuo marito, per tuo figlio o per un nipotino...?Riflettevo, Dio ci ama e l'amore che proviamo noi per gli altri non è che un amore imperfetto e infinitamente piccolo e limitato, ma allora quanto deve essere grande l'amore di…
 

Medjugorje

Messaggio di Medjugorje25 Aprile 2007"Cari figli, anche oggi vi invito di nuovo alla conversione. Aprite i vostri cuori. Questo è tempo di grazia, finché sono con voi, sfruttatelo. Dite:”Questo è il tempo per la mia anima”. Io sono con voi e vi amo di un amore incommensurabile. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".Messaggio a Mirjana…
 

Qualcosa su cui ho riflettuto

VISITA ALL’ISTITUTO PENALE PER MINORI "CASAL DEL MARMO" DI ROMA OMELIA DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI Cappella del "Padre Misericordioso" IV Domenica di Quaresima, 18 marzo 2007  "...Ha capito che Dio possiamo conoscerlo solo sulla base delle sua Parola. Noi cristiani possiamo aggiungere che sappiamo chi è Dio da Gesù, nel quale ci si è mostrato realmente il…
 

Messaggio di Medjugorje25 Febbraio 2007

"Cari figli, aprite il vostro cuore alla misericordia di Dio in questo tempo quaresimale. Il Padre celeste desidera liberare dalla schiavitù del peccato ciascuno di voi. Perciò, figlioli, fate buon uso di questo tempo e attraverso l’incontro con Dio nella confessione lasciate il peccato e decidetevi per la santità. Fate questo per amore di Gesù…
 

Medjugorje

Messaggio di Medjugorje25 Gennaio 2007"Cari figli, mettete la Sacra Scrittura in un luogo visibile nella vostra famiglia e leggetela. Così conoscerete la preghiera del cuore e i vostri pensieri saranno in Dio. Non dimenticate che siete passeggeri come un fiore in un campo che si vede da lontano, ma in un attimo sparisce. Figlioli, lasciate un…
 

Lourdes

Oggi 11 febbraio 2007 ricorre il 149 anno dalla prima apparizione di Lourdes. Oggi si ricorda la Beata Vergine di Lourdes e la giornata del Malato.Vorrei ringraziarLa di tutto ciò che quella grotta significa per me e per tutto quello che da quelle apparizioni è scaturito.Se vuoi saperne di più sul 150° anniversario clicca http://www.lourdes2008.com/index_it.html
 

Medjugorie 25 Ottobre 2006

Cari Figli, oggi il Signore mi ha permesso di dirvi nuovamente che vivete in un tempo di Grazia. Non siete coscienti, figlioli, che Dio vi dona una grande opportunità per convertirvi e vivere nella pace e nell'amore. Voi siete così ciechi e legati alle cose della terra e pensate alla vita terrena. Dio mi ha mandato…
 

« Precedenti Successivi »