Creato da paolafoglia1978 il 18/03/2013

YES MAN

Tutto Uomo. Blog d'informazione e notizia su sport, motori, tecnologia, libri, finanza, giochi online

 

 

« #iocisono: l’11 ottobre ...Esselunga festeggia 20 a... »

Perchè scegliere la fuel card Cartissima Q8?

Post n°38 pubblicato il 19 Ottobre 2015 da paolafoglia1978
 

Cartissima Q8 è la carta carburante di Q8 che risponde alle esigenze di tutti i professionisti e dei titolari di partita Iva. Una nuova scheda carburante con la quale poter gestire in maniera facile e veloce tutti i rifornimenti per la propria flotta aziendale.

Ma quali sono i vantaggi che Cartissima Q8 prevede per i suoi clienti? Innanzitutto la possibilità di gestire comodamente tutte le transazioni online con un semplice click: Cartissima Q8 prevede, infatti, la gestione interattiva delle tue flotte con dei report personalizzati e la ricezione elettronica delle fatture. Potrai visualizzare tutte le tue carte in possesso (se più di una), analizzare le transazioni avvenute in tempo reale, scaricare le fatture nei vari formati disponibili e definire degli accessi personalizzati per il tuo staff. In questo modo potrai ridurre anche la documentazione cartacea richiesta solitamente e semplificare la gestione dei tuoi rifornimenti aziendali.

Per quanto riguarda i pagamenti, la fuel card di Q8 funziona come una normale carta di credito per carburante: pagare il carburante per la tua flotta risulterà estremamente semplificato con l’addebito diretto in conto corrente tramite RID e senza alcun utilizzo di contante.

In tema sicurezza, poi, Cartissima Q8 può garantire una massima tutela della propria card: la tessera carburante è protetta da un PIN indispensabile per poter attivare le transazioni (in caso di ulteriori esigenze è possibile prevedere anche un doppio PIN per aumentare i livelli di sicurezza). Puoi impostare un plafond alla tua carta per evitare di eccedere nelle spese e, un team dedicato di professionisti, controllerà l’andamento delle tue spese e potrà avvisarti in caso di irregolarità nell’uso consuetudinario della carta. Potrai decidere dove e come utilizzare la tua carta carburante scegliendo anche quali, tra i numerosi impianti Q8 sul territorio (oltre 3500 stazioni di servizio), abilitare ai tuoi rifornimenti o inserire in un black list. Lo stesso controllo potrà essere realizzato per limitare l’utilizzo della carta in determinati giorni o anche indeterminati orari, in base, quindi, alle preferenze espresse da ciascun cliente.

Cartissima Q8 è tutto questo, ma anche tanto altro. Per maggiori informazioni sulla scheda carburante di Q8 e per poterne richiedere l’attivazione alla pagina informativa http://www.flotte.q8.it/cartissimaq8/cartissima/contatti/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963