Creato da: KikiPrinci il 20/04/2006
Anche quando le cose sembrano difficili......

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

luisalucattinianimafragilexmax_legalediavolettaa76mariomancino.mBimboSorriso1983MattAndreaalmera1974enodasatlans1973kryzpsicologiaforenseangy020paolo1974latina.camKikiPrinci
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Com' è Kiki ?Kiki vive.........E vorrebbe.... »

Ancora Kiki......

Post n°13 pubblicato il 19 Giugno 2006 da KikiPrinci

....Già mi sono accorta di aver dimenticato un paio di cosette:

1) I CAPELLI DI KIKI..........
E qui c'è da ridere.
E' vero che sono castana...Ma non tutti sanno che, per anni, sono stata bionda!
Anzi: molto bionda !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh, si, perchè da piccolina ero proprio biondina...Crescendo sono diventata "biondo cenere" (o castana chiara, che dir si voglia)...Insomma: nè carne nè pesce !
Così, a forza di "due mechès qui e due là", sono diventata biondabionda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma, ormai quasi 2 anni fa (dopo il tracollo sentimentale), ho deciso di TORNAREMESTESSA.........
Così, "giù di tinte scure", per togliermi il biondaccio !
Quindi, ora.... SONO FINALMENTE NATURALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mese scorso mi sono data l'ultima "rapata", per tagliare via i rimasugli di tinta....
Ho i capelli sul corto, scalati, quasi non toccano le spalle... E, visto che ormai è proprio estate, ho deciso di tenerli "ancora più sbarazzini e naturali": belli mossi e ricci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì, perchè d'inverno spesso me li faccio lisci... Ma quasi tutti (esclusa la Mamma che ama il liscio!) mi dicono che "mossa" sto meglio: fà SIMPATICA !!!!!!! (Per un motivo, o per l'altro, faccio sempre ridere! Non per niente, mi piace autodefinirmi GOFFA-SIMPA!)
Bah, a volte FA' SPETTINATA, comunque.... Almeno quando mi guardo allo specchio appena alzata, RIDO !!!!!!!!!!!


2) Un altro aspetto positivo di me è che sono GENEROSA, sia dal punto di vista sentimentale che "materiale".....
(E credo che in molti lo potrebbero confermare...Sennò non lo direi.)
.....Uno negativo è che sono METEOPATICA: se mi sveglio con la luna storta....Sono cazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La nebbia, la pioggia, il grigio, mi mettono il malumore....Quindi: siete fortunati che ho creato il Blog in Primavera!!!!
Abbiamo davanti mesi di allegria......... Eh-eh !!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, è ovvio che d'inverno non sono sempre incazzata...Però, sicuramente i miei risvegli sono più difficili........................
Anche se, anche qui c'è l'eccezione....Sempre la stessa.... l'AMORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già, perchè, non ho ricordi di un solo risveglio in cui io non sia stata felice, se avevo a fianco la persona amata....
Non ho vissuto una vita svegliandomi ogni giorno con la stessa persona, ma quasi quattro anni e "molte mattine insieme" (non tutte) mi danno una discreta esperienza su cui basarmi....
L'ho detto: adoro essere abbracciata sotto le coperte !
Come si fa ad avere il malumore in quelle occasioni ??????????????
Ora vado a nanna, sola soletta...Ma sono felice lo stesso.... Infatti, sono "molto ispirata a scrivere" !
(Di solito scrivo tanto solo se sono tremendamente triste o molto allegra)
Domani sera, dopo il "durolavoro" e il "mirico-acquagym", dovrò proprio tornare... Ho una voglia esagerata di "parlare" !!!!!! (Sì, preoccupatevi, perchè se già sono logorroica "normalmente"....Figuriamoci cosa succederà a causa di questa euforia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963