Creato da: KikiPrinci il 20/04/2006
Anche quando le cose sembrano difficili......

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

luisalucattinianimafragilexmax_legalediavolettaa76mariomancino.mBimboSorriso1983MattAndreaalmera1974enodasatlans1973kryzpsicologiaforenseangy020paolo1974latina.camKikiPrinci
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Non solo Liga.........Aiuto ! »

AUGURI

Post n°16 pubblicato il 20 Giugno 2006 da KikiPrinci

.....Ad una persona davvero speciale....
...All'amico "maschio" più vero e prezioso che ho....
Ti ringrazio.....Perchè mi sopporti da 24 anni (ovvero dal primo anno di ASILO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
....Perchè ci sei sempre stato....Siamo sempre riusciti a non perderci di vista....
Abbiamo sempre, in qualche modo, condiviso le nostre vite... Ci siamo divertiti, ci siamo stati di aiuto, ci siamo voluti bene.
Ti ringrazio perchè solo per merito tuo, del tuo essere così generoso ed altruista, ho potuto coltivare la mia passione per il LIGA.......Se tu non avessi sempre comprato i biglietti anche per me, ed organizzato tutte le nostre "avventure", io mi sarei persa delle emozioni indimenticabili !
Per tutto questo, e per mille altri motivi, ti meriti sicuramente che io ti faccia gli auguri "pubblicamente"....
BUON COMPLEANNO, Gianlu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi auguri di felicità....
Ti abbraccio, con tutto il mio affetto

PS. Anche alla festa di domenica, come sempre alle tue feste, sono stata benissimo !
Grazie, sei grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963