Creato da: KikiPrinci il 20/04/2006
Anche quando le cose sembrano difficili......

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

luisalucattinianimafragilexmax_legalediavolettaa76mariomancino.mBimboSorriso1983MattAndreaalmera1974enodasatlans1973kryzpsicologiaforenseangy020paolo1974latina.camKikiPrinci
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Piccoli momentiKIKI VA' IN FERIE »

Kiki è felice

Post n°26 pubblicato il 27 Luglio 2006 da KikiPrinci

Eccomi qui !
Ci sono ancora, non sono sparita!
Ma, me ne rendo conto, è molto che non scrivo... Bruttissimo!
Non ho proprio avuto tempo...E questo è ancora più terribile!
Cos' ho fatto, in tutti questi giorni ???
Lavorato, lavorato, lavorato.......
Per fortuna, il 06/08 volerò via.......E chissà se avrò voglia di tornare!
Beh, QUI tornerò di certo: fortunatamente, ci si può connettere quasi da qualunque parte del mondo !!!
E poi, 2 parole sulle vacanze le dovrò fare....Hi-hi !
Come dice il titolo, ci tengo a sottolineare che, al momento, SONO DISCRETAMENTE FELICE !
Al lavoro mi stressano decisamente troppo, ma nella vita personale sono serena.....
La mia famiglia mi vuole bene e mi appoggia, amiche ed amici mi sopportano e mi fanno divertire, io ho raggiunto un buon equilibrio di vita (tranqui: rimango comunque le solita Squilibrata Mentale !!!)........ Non mi posso proprio lamentare!
Tra l'altro, negli ultimi mesi, ho avuto occasione di incontrare e conoscere, più del solito, persone nuove, che mi hanno dato, e mi stanno dando, moltissimo!
Perchè io vivo di rapporti umani, di emozioni, passioni, sentimenti, sorrisi, abbracci....
La vera linfa, per me, sono le persone che mi piacciono e che sanno trasmettermi qualcosa.
Mi piace viverle, imparare da loro qualcosa di nuovo, condividere esperienze e sensazioni, ascoltarle, amarle....
Se riuscirò a ritagliarmi più tempo, vorrei anche "scriverle", in modo da poter lasciare un segno concreto, che vada al di là della mia memoria....
Così, anche chi mi legge potrà conoscere un pezzettino in più della mia vita, che si compone, meravigliosamente, delle vite di molti altri.
Un bel sorriso, per tutti !






 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963