Creato da: KikiPrinci il 20/04/2006
Anche quando le cose sembrano difficili......

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

luisalucattinianimafragilexmax_legalediavolettaa76mariomancino.mBimboSorriso1983MattAndreaalmera1974enodasatlans1973kryzpsicologiaforenseangy020paolo1974latina.camKikiPrinci
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« KIKI VA' IN FERIEC'era una volta......... »

Ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°28 pubblicato il 13 Settembre 2006 da KikiPrinci

Ebbene sì, dopo luuuuuuunghiiiiiiiisssssssssiiiiiiimaaaaaaaaaaaa assenza, Kiki è tornata tra voi.........A dire il vero, non sono sicura che ve ne accorgerete in molti, vista la mia ingiustificata latitanza......
E vi capisco: non si fanno perdere così le proprie tracce !!!
Ma, come sapete, ci sono state le vacanze.......
No: non mi sono persa a Formentera !
Sono stata là, come da previsione, "solo" 2 settimane........E sono stata in paradiso !
Tanto sole, tantissimo relax, infinite risate (ed alcool !), e mega-divertimento.............
Sarei rimasta ben di più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Ed anche le mie 3 fedeli Amiche&CompagneDiAvventura non si sarebbero più schiodate !)
Comunque, fin qui, non c'è nulla di straordinario: sapevo che Formentera è una garanzia!
Ci sono tornata tre volte mica per niente........... Hi-hi !
.......Ma, una volta tornata a Verona, è ripreso il mio solito, terribilmente caotico, tran-tran quotidiano....
Ovvero: lavoro-lavoro-lavoro, un po' di sport (evviva l'acquagym!), e sempre fuori in buona compagnia nel poco tempo libero...............
Ma una BELLA NOVITA' nella vita di Kiki c'è............
Arrivato all'improvviso, come un fulmine, finalmente........L' AMORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E qui vi lascio la suspance.........
Perchè è una storia un po' speciale, che và raccontata bene...........
(Anticipo soltanto che "non proviene" da Formentera, e che mi porta ogni week end a Milano......Per questo non riesco più a scrivere: in settimana si lavora, nel "fine" si viaggia !!!)
Anche se non voglio che il mio Blog si trasformi in un "ributtante garbuglio di caramello, zuccherini e sdolcinatezze gratuite".............
Deve rimanere lo specchio (e, per questo, forse, pur sempre "ributtante"......Hi-hi!) del IL MIO IO !
Dove continuerò a parlare di tutto ciò che entra nel mio mondo, e nella mia testa (ricciuta).............
Devo solo ritrovare un po' di tempo da dedicarmi !
E prometto che ci riuscirò..............
Intanto, vi abbraccio e vi faccio il sorriso più radioso degli ultimi tempi !!!!!!!!!!!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963