Area personale

 
PARTECIPA AL FORUM!!!
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
Creato da: reina_07 il 07/02/2008
ti voglio conoscere

 

 
« CAMBIO REGISTRO, NON SON...Proclamazione Vincitore »

GAG CON CORNACCHIONE, CHE TEMPO CHE FA, PRIMA TIME, DIRETTA RAI TRE

Post n°24 pubblicato il 07 Aprile 2008 da reina_07

Come lavoro finale mi piacerebbe fare l'attrice, ho già avuto varie opportunità, e devo dire che non è la prima volta che mi capita una diretta, la prima è stata durissima ero al Bagaglino nel regno della comicità, vicino ai grandi cabaretisti e comici che fanno questo lavoro da una vita, io ero terrorizata, si dovevo raccontare una barzelletta e sfidarmi a mia volta con altri comici, aiutooooo!!!

Questa volta ero spaventata uguale, si trattava di far la Badante sud-americana, fortunatamente ero adatta per il ruolo, mia mamma è Colombiana e mi ha sempre parlato in Spagnolo, così quando mi hanno detto che nella Gag avrei dovuto parlare solo spagnolo non mi sono preoccupata più di tanto. Il terrore vero e proprio è arrivato mezzora prima, quando è passato il Grande Paolo Villaggio, ospite del programma, caspita la gag comica dopo un grande Maestro della comicità italiana a me faceva ca..re sotto. Fortunatamente il mio è stato un piccolo ruolo ed in chiusura. Penso che non sia andata male, almeno spero!!! Giudicate voi, ecco il filmato.

Buona Notte Reina

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER VEDERE TUTTI I MIEI VIDEO VISITATE IL SITO

VUOI DIVENTARE MIO FAN??

CLICCA QUI E ACCANTO AL MIO VIDEO CLICCA "DIVENTA FAN"!!
INVITA I TUOI AMICI A VOTARMI E GUDAGNA PUNTI PUOI VINCERE ANCHE TU UNA MITSUBISHI COLT CABRIO!!!

 
 

VOLETE CONOSCERMI?

Ultime visite al Blog

enzokeyjos690mauriziomariamasinicercoilmiocentromatteo.guardasifra7344sergio_i_89tmagsrlsamuele.reingarden8anitaby0Lopatrielloenodascry1968malteseantonio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963