Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
Creato da: virgolina_2007 il 07/02/2008
ti voglio conoscere

 

 
« AMBARABA' CICCI' COCCO'ESSì.. BISOGNA AGGIORNARE! »

IO, ME , ME STESSA

Post n°10 pubblicato il 09 Marzo 2008 da virgolina_2007
Foto di virgolina_2007

Ciao,
come ovviamente mi aspettavo e' arrivato qualche insulto, a un video in particolare.. hehe!
ovviamente sono tutti uomini.. bene! da sempre le donne vengono giudicate dapprima per le loro misure (seno, vita , fianchi, gambe, ecc...), quindi assolutamente non si capisce perche' quando si parla degli uomini e si fanno riferimenti alle loro di misure si scateni lo scandalo!
ipocrisia?!
e' ovvio che ci sono altre cose che pesano di piu' nella mia classifica delle qualita' che dovrebbe avere un uomo!
non so cosa spinga la gente a scrivere certi commenti cosi' ovvi comunque per quelli di voi che mettono in dubbio la mia profondita' (come persona, non fisica!) non vi preoccupate che di spessore umano ne ho fin troppo!

non mi piace descrivermi e non ne sono capace, i video servono a darvi un'idea di come siamo. attraverso i nostri modi di fare dovreste capire qualcosa di noi! pero' vedendo che e' possibile fraintendiate vi do' io qualche dritta: sono molto profonda e introspettiva, fin troppo.. ma allo stesso tempo molto aperta mentalmente, frivola e pirletta; non mi scandalizzo facilmente, mi piacciono le diversita' e penso che sia bello stare in mezzo alla gente sorridente e trasmettere positivita' altrimenti me ne sto a casa (il che non vuol dire non avere problemi come pensa la maggior parte della gente quando vede persone allegre, ma non farli pesare al prossimo!). non mi faccio sommergere dai problemi, odio le persone che si abbandonano alle lagne e non cercano soluzioni attivamente. sono molto intollerabile con i cosiddetti "esseri inetti"! l'essere inetti va proprio contro il senso del vivere!

sono mooolto sensibile nei confronti degli animali e delle ingiustizie nel mondo. vi confesso che piango spesso quando guardo il tg se sono sola in casa e non vi dico quando mi arrivano le petizioni via mail da firmare contro maltrattamenti di animali, ecc.. [iscrivetevi anche voi pero' ;) CARE2: THE PETITION SITE]

vabeh comunque faccio ironia su tutto e rido per tutto, i miei difetti non ve li dico!


grazie a tutti per gli auguri per la festa della donna!!

buona domenica e ricordatevi..
un po' di ironia! ;P


today it's a curly day :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

matrix1178Adone32vincelove32gdr.68joeblack1963fabioooo2harrylimemauriziomariamasiniGERHYIABCDEFGsem_pli_cemammasenzatempotrystan25virgolinapuntoeacaposifra7344
 

PER VEDERE TUTTI I MIEI VIDEO VISITATE IL SITO

 
C'E' ANCHE UN'AREA RISERVATA..!!!
 

VUOI DIVENTARE MIO FAN??

CLICCA QUI E ACCANTO AL MIO VIDEO CLICCA "DIVENTA FAN"!!
INVITA I TUOI AMICI A VOTARMI E GUADAGNA PUNTI PUOI VINCERE ANCHE TU UNA MITSUBISHI COLT CABRIO!!!

 
 

VOLETE CONOSCERMI?

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963