Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
Creato da: Tyler_Darden79 il 09/08/2007
www . another kind of music . com

 

 
« Abitudine...Gli stati dell'animo... »

Un Giorno mi dovro' ricordare di diventare famoso..

Post n°5 pubblicato il 17 Agosto 2007 da Tyler_Darden79
Foto di Tyler_Darden79

Altro che comodino.

Altro che cassetto.

Diciamo che piu' che altro e' una raccolta di tutte quelle cose che avrei voluto ( e forse avrei anche dovuto) diventare.

Da piccoli tutti astronauti e ballerine...poi l'adolescenza ( che non termina mai!). Ricordo che il desiderio piu' grande era conoscere il pensiero delle persone. Guardavo sempre qualcuno e pensavo :"Chissa' cosa cazzo sta pensando..."

Un chiodo fisso il mio.

A volte sogno il mio primo giorno di scuola da insegnante, e non sono insegnante...il mio primo giorno da psicologo...e non lo sono, il mio primo discorso alla stampa...e non sono famoso.

A volte sogno di essere al microfoto davanti ad una ressa di gente inaudita...una cosa tipo concerto...

E la prima cosa che diro' sara' :" Minchia se siete tanti!"

Per ora sono ancora solo occasioni sprecate....e' vero, ho ancora un sacco di tempo da dedicare al sistema prima di dover fare i conti con i miei sogni e il mio "destino".

Ricordo che a 16 anni avevo fatto una scoperta sensazionale. Eravamo ubriachi fradici, io ed il mio migliore amico. Una di quelle storte che ti ricordi a piu' di 10 anni di distanza. E avevo realizzato che io non ero nessuno. Che non ero speciale. Che non avevo niente di diverso dagli altri e che tutti pensavamo grosso modo le stesse identiche cose. Vai a sapere che mi ero solo dimenticato che eravamo ubriachi fradici.

Passano gli anni e una sera di non troppo tempo fa...Ebbene si', e' inutile, malgrado tutti i tentativi, malgrado tutte quelle forzature...non c'era nulla da fare.

Io da una parte...gli altri dall'altra, io pensavo delle cose e gli altri tutti un'unica altra cosa, io un parere, un punto di vista...e sempre diverso dagli altri.

Di tutto cio' mi devo ricordare un giorno...e un giorno non dovro' piu' pensare al bene e al male...e un giorno non mi dovro' piu' preoccupare di cosa penso....

....e un giorno mi dovro' ricordare di divantare famoso...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Oo_Brilla_oOsols.kjaertyler1010IsabellaMorrarosatt0uomo_di_servizio0alestellina85desireeandersonANGELODARK2iosonoemmalauratide008Tyler_Darden79polpe1987deborahdellavalle
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

presenze

tracker
 

day track

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963