Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
Creato da: Tyler_Darden79 il 09/08/2007
www . another kind of music . com

 

 
« Gli stati dell'animo...E tu...cosa fai di notte? »

Musica....come dico io...

Post n°7 pubblicato il 20 Agosto 2007 da Tyler_Darden79
 
Tag: Musica
Foto di Tyler_Darden79

Non ho mai capito se e' superego, ultrastima di me, narcisismo....qualcuno lo chiama anche autoerotismo..ma credo sia tutt'altro..!!

Mi capita quando faccio una qualunque cosa...e ho la possibilita' di riascoltami, rileggermi o rivedermi.

Gia', ad esempio, musica...Sempre per il concetto di prima adoro la mia musica. Ma non nel senso che penso :"Mazza che bravo che sono" ( perche' non sono proprio il tipo) e' piu' una cosa tipo:"Orca mignotta, che culo, sono riuscito a metterla giu' meglio di come la pensavo...ma non me l'aspettavo!

In sostanza, mi capita di sottovalutarmi di continuo..eppure, assicuro, sono egocentrico, permaloso, montato...il classico ragazzo direi. Manco di oggettivita' su me stesso ( eh, grazie, bella scoperta!). Eh bella scoperta' si', perche' generalmente se ripenso a come mi comporto in certi frangeti e poi ci ripenso su a mente fredda, ripenso un attimo alla cosa e mi dico:" Cazzo, si', la cosa giusta da fare era quella....( ue', poi magari ho fatto tutt'altro...).

Beh, spesso mi chiedo:"Ma se mi dovessi incontrare...cosa penserei di me? Penserei che sono un montato di merda oppure....oppure avrei stima di me ( come da qui dentro)?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Oo_Brilla_oOsols.kjaertyler1010IsabellaMorrarosatt0uomo_di_servizio0alestellina85desireeandersonANGELODARK2iosonoemmalauratide008Tyler_Darden79polpe1987deborahdellavalle
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

presenze

tracker
 

day track

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963